# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Bagworms su Arborvitae Arbusti

La famiglia di piante Tuia contiene sempreverdi conifere arbusti e alberi della famiglia dei cipressi . Le piante hanno , aghi giallo- verdi morbidi e sono nativi delle regioni orientali degli Stati Uniti . Arborvitaes crescono meglio in regioni con climi più freschi e preferiscono un terreno alcalino . Bagworms sono tra i parassiti comuni riscontrati su arbusti arborvitae e alberi. Pest Identificazione

Tuia è tra le piante ospiti preferiti di bagworms . Altri sempreverdi svantaggiate includono ginepro , abete rosso, pino e cedro . I parassiti attaccano anche una serie di alberi a foglie caduche tra cui robinia , Honeylocust , sicomori e sweetgum .

Descrizione

bagworms sono lo stadio larvale di una piccola falena nera con un corpo peloso e un'apertura alare di circa un centimetro . Le femmine adulte sono maggotlike bianco giallastro e non hanno le ali , zampe funzionali , antenne e degli occhi . Le femmine depongono le uova nei sacchetti di seta 1/4-inch-long che essi intrecciano con la loro seta e pezzi di pianta ospite fogliame. Le uova si schiudono in primavera e le dimensioni dei sacchi aumenta come le larve crescono all'interno di esso . Larva adulto è lungo circa 1 pollice con un addome marrone scuro e una testa bianca e torace . Giovani larve iniziano a tessere le loro borse non appena sono nati .

Danni

bagworms iniziare nutrendosi di fogliame degli alberi infestati , non appena si schiudono , uscendo delle loro borse in fase di allattamento e poi ritirata. Le larve mature mangiano interi aghi di alberi sempreverdi . Bagworm infestazioni ripetute nel corso degli anni sugli alberi già stressati e deboli rischia di causare la morte dell'albero .
Gestione

In caso di infestazione luce su arbusti Arborvitae , sceglierti le borse e goccia in un secchio di acqua saponata per distruggere le uova e le femmine adulte . Il momento migliore per distruggere le borse è durante l'inizio della primavera , autunno o inverno prima schiusa delle uova . L'applicazione di insetticidi è più efficace nella fase larvale minore quando parassiti sono lunghi meno di 1/2 pollice . Questo è di solito ai primi di giugno . Larger , larve mature sono molto difficile da controllare con sostanze chimiche . Prodotti chimici raccomandati per arbusti arborvitae includono acefate , carbaryl o azadiractina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.