# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Alti Blue Gum Trees

L' albero della gomma blu è anche comunemente indicato come la gomma blu della Tasmania , blu gum e la gomma blu del sud . L'albero si trova ampiamente in varie regioni del mondo , tra cui Australia ed è coltivato per la sua pasta di legno e legname maturo. Piantagioni di gomma blu sono mantenuti per il controllo salinità data la superba tolleranza di albero per terreno impregnato d'acqua e sale. Gli alberi sono noti per la loro altezza . Altezza

L'albero azzurro gum ha un potenziale di altezza fino a 400 metri nel suo habitat nativo australiano , raggiungere rapidamente i primi 80 metri entro i primi 20 anni. Nella coltivazione , la gomma blu cresce di 160 metri di altezza . Crescita degli alberi rallenta durante l'estate .
Descrizione

Il tronco diritto è coperto con corteccia liscia, bruno che bucce in pezzi di grandi dimensioni . Lo strato sottostante è blu - colore bianco . Il fogliame grigio-verde è liscia , spessa e arrotondata con punte ellittiche . I fiori di albero con fiori gialli durante la caduta . I fiori non hanno alcun petali e hanno una consistenza pennuto con stami sottili che crescono da un calice . I semi di colore nero sono prodotte durante l'inverno . Alberi della gomma blu hanno l'abitudine di crescere in stand spessore nel loro habitat naturale .
Usi

La gomma di albero della gomma blu ha proprietà antibatteriche e viene utilizzato come ingrediente antisettico e antibatterico in un numero di over-the -counter e farmaci tradizionali . L' olio contenuto nel fogliame viene utilizzato come repellente nocivo. La rapida crescita della pianta rende legname di buona qualità disponibile relativamente veloce per l'uso come pasta e legna da ardere . L'albero è piantato in filari per creare alte siepi lungo le autostrade e le barriere del suono e la vista . L'albero azzurro gum è ampiamente usato in parchi e paesaggi per il suo valore ornamentale .
Invasiva potenziale

L'albero azzurro gum è altamente invasiva in natura e ha la capacità di creare monocolture distinti . Lo sviluppo di monocolture distinti , dove l'albero inibire la crescita di ogni altra vegetazione , provoca numerose specie autoctone a perdere il loro habitat a causa della disintegrazione dei sistemi precedenti. L'albero può alterare drasticamente l'ecosistema e provoca una perdita di biodiversità e l'habitat .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.