# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Foglie gialle su Wisteria

Glicini ( Wisteria spp . ) Sono grandi vitigni della famiglia di pisello che ricordano alberi e arbusti in forma . Il fogliame deciduo è diviso in numerosi opuscoli ed i grappoli di fiori di primavera in fiore sono disponibili in tonalità di rosa, blu o bianco . Glicini si adattano bene ad una varietà di tipi di terreno ben drenato e prosperare con moderata irrigazione nelle zone di pieno sole. Un certo numero di fattori potrebbe contribuire a fogliame ingiallimento il glicine . Identificazione

Botryosphaeria cancro è tra le malattie del glicine che causano l'imbrunimento e fogliame ingiallimento . La malattia è causata da funghi Botryosphaeria . Irrigazione inadeguata comporta anche il fogliame scolorita . Glicini sono inclini a infestazione da afidi , parassiti succhia - linfa che causano il fogliame scolorimento .

Sintomi

I primi sintomi della malattia comprendono l' avvizzimento e ingiallimento delle foglie e disseccamento di rami sulle piante apparentemente sane . Un'ispezione del legno sotto la corteccia rivela colorazione bruno-rossastro . Cancri spesso appaiono sul grande steli . Sintomi di irrigazione inadeguata includono avvizzimento e fogliame ingiallimento che alla fine inizia a cadere . Come le piante perdono forza , diventano più suscettibili a problemi secondari come infezioni patogeni e parassiti infestazione. Gli afidi sono insetti dal corpo molle che infestano parti inferiori del fogliame e degli altri settori dell'impianto di gara e succhiano linfa delle piante . Causano distorto , arricciati e foglie gialle .
Condizioni favorevoli

I funghi che causano Botryosphaeria si riferiscono agli agenti patogeni come opportunisti che normalmente infettano le piante che sono già deboli o sono affetti da qualche forma di stress culturale come la siccità . Controllare il terreno intorno alle piante più giovani ogni giorno al fine di valutare le sue esigenze di acqua . Gli afidi sono comuni nelle piante che crescono in poco ventilato e luoghi eccessivamente umidi .
Gestione

Una volta glicine è stato infettato da Botryosphaeria funghi , non c'è fungicida che può controllare esso . Le misure preventive comprendono evitare lesioni ed eliminando i detriti intorno alle piante . Impianti di acqua sufficiente per mantenere il terreno umido ma non bagnato . Questo è particolarmente importante intorno della zona radicale. Pacciamatura aiuta a conservare l'umidità nella zona della radice . Per controllare gli afidi , introdurre predatori naturali come lacewings , mosche Syrphid o scarafaggi signora . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di pesticidi contenenti permetrina , malathion o acefate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023787.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.