# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come propagare una Weeping Cherry da un taglio

piangente ciliegio o ciliegio piangente higan ( Prunus sibhertella pendula) è una varietà di ciliegio ornamentale originaria del Giappone . L' albero deciduo ha un'altezza matura di 20 a 30 metri con rami penduli e precoce fioritura , rosa chiaro flowers.The solito modo di propagare l' albero in vivaio è innestando un rampollo pianto ciliegia sul portinnesto di una cultivar che ha una crescita rapida tasso . Puoi provare propagare l'albero da piantare talee semi - legno, ma utilizzando tale tecnica per i ciliegi in generale è considerato molto difficile. La sfida è probabile che sia più grande per piangere cherry Higan . Cose che ti serviranno
forbici affilate
Piccola pentola contenitore
medie dimensioni
Peat
Perlite
Sand
terriccio
Pencil
ormone della radicazione
tazza di plastica
bacchette
sacchetto di plastica trasparente
gomma banda

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con pari quantità di sabbia , perlite e torba . Si può anche utilizzare ghiaietto come mezzo di radicazione.
2

Versare circa un centimetro di radicamento ormone in un bicchiere di plastica . L'uso di radicamento ormone non è necessaria , ma si raccomanda di aiutare la produzione di radici .
3

taglio semi - legno duro o di sezioni semi- mature dall'albero. Ogni taglio deve essere lunga 4-8 centimetri di lunghezza e dovrebbe essere presa dalla crescita dell'anno in corso che ha sviluppato una base legnosa . Il momento migliore per prendere talee semi - legno duro è tra la fine dell'estate e il centro di caduta .
4

ritagli di misura dalla punta dello stelo e usare le forbici affilate per fare tagli puliti . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore delle talee . Lascia un paio di foglie in alto, in quanto questi continuano a produrre naturalmente una sostanza che aiuta con il tifo .
5

Inserire una matita ad una profondità di 2 pollici per creare buchi impianto nel mezzo di radicamento . Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicamento e posizionare le talee in fori di impianto individuali. Rassodare il terreno intorno alle talee e l'acqua bene .
6

Posizionare il piatto intero in un grande sacchetto di plastica trasparente e infilare un bastoncino nel medio radicamento per mantenere la borsa di crollare sulle talee . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto serra . Mettere il recipiente in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta .
7

aprire il sacchetto ogni tre o quattro giorni e aggiungere acqua quanto basta per mantenere il radicamento mezzo umido . Chiudere il sacchetto dopo l'annaffiatura . Di solito ci vogliono un paio di settimane per i tagli a root.
8

trasferimento barbatelle in recipienti individuali di medie dimensioni riempiti con un terriccio ben drenante . Lasciate piante diventano ben definiti prima di trapianto di un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.