# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Fungo su foglie di menta

Mint è un resistente , potenzialmente invasive pianta perenne che può crescere fino a 3 metri di altezza . Secondo la Utah State University , menta tollera temperature fino a meno 20 gradi Fahrenheit . Anche se zecche preferiscono il pieno sole e terreno umido , l'umidità in eccesso può favorire malattie fungine .
Tipi

L'oidio si sviluppa in caldo, condizioni di umidità e ruggine bruna si verifica in fresco , foglie di menta bagnate . Rhizoctonia web ruggine si sviluppa in terreno asciutto in affollati , ambienti umidi . Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Centri di gestione integrata dei parassiti , piante di menta sono particolarmente soggetti a verticillosi .
Effetti

Oidio provoca una crescita polverosa bianca sui lati superiore e inferiore di foglie di menta , mentre la ruggine bruna provoca la perdita delle foglie e macchie marroni rossastre sulla pagina inferiore delle foglie . Il fungo Rhizoctonia nastriforme provoca foglia rapido collasso . Sintomi verticillosi includono stentata , foglie contorte e impianti ingiallimento dall'interno verso l'esterno .

Soluzioni

Per prevenire la diffusione di malattie fungine , distruggere le piante infestate , disinfettare gli strumenti di giardinaggio e pentole e evitare overwatering e affollamento . Anche se non esiste alcun controllo chimico per verticillosi , si può crescere varietà di menta appassire - resistenti , come Murray Mitcham menta piperita . All'inizio della primavera , si applicano clorothalanil per prevenire la ruggine infestazione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.