# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Alberi in inverno in Alabama

Lo stato dell'Alabama ha un clima caldo e umido , con precipitazioni annue di 40 a 70 pollici . La pioggia è spesso il risultato di temporali e tempeste tropicali durante l'estate e le tempeste extra- tropicali durante l'inverno . Date le temperature calde dello stato , un gran numero di specie vegetali autoctone e alloctone prosperano in Alabama giardini . Questo include sempreverdi e caducifoglie , che spesso forniscono interesse inverno con i loro frutti colorati o fiori .
Live Oak

In diretta quercia ( Quercus virginiana ) è un albero sempreverde originario dell'Alabama che aiuta a fornire colore alla grigia paesaggi invernali . Quercia Live è una di grandi dimensioni albero che cresce fino ad un'altezza maturo di fino a 70 piedi con uno spread di 125 metri . L'albero è di manutenzione resistente e bassa , ben resistente a spruzzi di sale . Quando coltivate in altitudini più elevate , quercia dal vivo è spesso suscettibile di congelamento . L'albero fornisce pesante ombra nelle estati calde e Alabama è abbastanza forte per resistere a uragani e tempeste comuni nello stato . Querce dal vivo sono molto popolari in paesaggi come impianti ornamentali .
Ornamentali
Pear

pera ornamentali ( Pyrus calleryana ) è indicato anche come Bradford pera e gli alberi sono cresciuti di più per le loro fioriture che i loro frutti . In paesaggi Alabama l'albero fornisce interessi inverno fioritura con forma di goccia , fiori bianchi in tardo inverno . I fiori coprono tutti i rami ancor prima che il fogliame appare sugli alberi decidui . In autunno , il fogliame assume colori brillanti caduta in tonalità di arancio , scarlatto, bordeaux o giallo . Bradford pera cresce fino ad un'altezza maturo di circa 50 metri ed è comunemente usato come un albero singolo provino o in filari lungo strade private . Applicare fertilizzante luce in primavera per una crescita ottimale .
Red Buckeye

Buckeye Red ( Aesculus pavia ) è un albero originario dell'Alabama che fiorisce con picchi rossi di salvia - come i fiori durante il tardo inverno . I fiori degli alberi sono importanti fonti di nettare per i colibrì migratorie della regione . Buckeye rosso è indicato anche come Buckeye e raggiunge un'altezza maturo di circa 20 metri con uno spread di 15 piedi . Buckeye Rosso è tra gli alberi più sottobosco ben adattate per i paesaggi Alabama e prospera in un sacco ombreggiati . L'albero ha pochi problemi di infestanti legati . Impianto in qualsiasi momento dell'anno e l'acqua ogni due o tre settimane durante il primo anno di crescita .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.