# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come estrarre l'olio da un impianto di menta piperita

Peppermint è facile da coltivare e l'olio potente dalla pianta ha molti usi , tra cui la cucina e aromaterapia . Mentre l'estrazione di oli provenienti da un impianto può sembrare un processo scientifico pesante , in realtà , l'estrazione di olio dalle vostre piante di menta richiede poca attrezzature specializzate , solo un po ' di pazienza . Una volta che l' olio è estratto può essere conservato con un olio vettore per creare l' olio di base per altri progetti .
Quello che vi serve
Vodka
Sigillabile barattolo di frutta
Congelatore
contenitore a prova Congelatore
bottiglie scure di vetro di stoccaggio
Istruzioni
1

Lavare la menta piperita lascia bene e asciugare tamponando con un asciugamano . Eliminare le foglie ammaccate o avvizzite .
2

Pacco le foglie in un sigillabile frutta o conserve vaso . Le foglie possono essere imballati come strettamente come si desidera .
3

Versare la vodka sopra le foglie fino a quando il vaso è pieno e sigilla ermeticamente il vaso .
4

posizionare il vaso in una zona calda per due settimane a due mesi , consentendo la menta piperita lascia a macerare nella vodka.
5

Filtrare il liquido attraverso una garza e mettere in un contenitore a prova di freezer , poi congelare. L'olio si separerà dal liquido di vodka , che consente di rimuovere ordinatamente . Conservare in una bottiglia scura al riparo dal sole .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.