Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come prendersi cura di Concord Grapes

< p > Sviluppato nel 1849 , l'uva Concord deriva il suo nome da Concord , Massachusetts , in cui queste uve sono stati coltivati ​​da Efraim Galles Bull . Un acino d'uva Hardy , le tariffe Concord e nei giardini in tutta l'America . La vite Concord produce marmo di dimensioni , frutti dolci che maturano più tardi rispetto alle altre varietà di uve . Con una cura adeguata , ogni pianta d'uva può sopravvivere per 40 anni , la produzione di circa 20 kg di uva ogni anno .
Quello che vi serve
traliccio o pergolato
Soaker tubo
Fertilizzante
< br > strumento di potatura
insetticide di sapone
Istruzioni
1 < p > Fornire le uve Concord con una qualche forma di sostegno . Un traliccio o pergolato dà non solo il supporto , offre un accento accattivante per il vigneto di uva . Martello traliccio o pergolato nel terreno 2 a 3 pollici dietro le uve Concord . Fissare i gambi delle uve Concord al traliccio con spago elastico .
2 < p > L'acqua delle uve Concord settimanale utilizzando un tubo soaker durante la loro prima stagione di crescita . Profondo , soakings 30- a 60 minuti dovrebbero bastare . Uva concordia richiedono soltanto annaffiature supplementari al posto di pioggia dopo la prima stagione di crescita .
3 < p > Inserire le uve Concord un fertilizzante 16-16-8 . Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . La maggior parte delle varietà di uve Concord apprezzare una dose di concime ogni anno , all'inizio della primavera .
4 < p > Potare le uve Concord all'inizio della primavera , in posizione ideale nel marzo o aprile prima che appaia una nuova crescita . Utilizzare uno strumento di potatura per rimuovere canne morte o danneggiate . Rimuovere circa il 90 per cento della crescita dell'anno precedente con un attrezzo di potatura . Una potatura pesante incoraggerà una nuova crescita e promuovere la pesante fruttificazione .
5 < p > Tirare le erbacce a mano . La rimozione delle erbacce è necessario dal momento che saranno in concorrenza con le uve per l'acqua . Stesura di uno strato da 3 a 4 pollici di trucioli di corteccia intorno alle piante di uva Concord ridurrà la crescita di erbacce e migliorare il drenaggio .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131742.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.