# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare menta a casa in una finestra

Zecche appartengono al genere di piante conosciute come Menthas e appartengono alla famiglia delle Lamiaceae delle piante. Sono erbe perenni e una delle famiglie più comunemente si trovano di piante in tutto il mondo . Zecche sono di solito piante profumate , abbastanza resistenti , e tollerano diverse condizioni di crescita . Secondo l'Università della California , le più comunemente coltivate tipi di menta sono menta ( Mentha spicata ) e menta piperita ( Mentha x piperita) .
Quello che vi serve
semi di menta
sabbia
Perlite
mix di invasatura
4 pollici piatto
Spoon
sacchetto di polietilene
plastica cravatta
flacone spray
Istruzioni
1

Creare un buon terriccio per le vostre piante di menta . Mescolare insieme la sabbia da una parte o perlite con due parti di terriccio sterilizzato .
2

Posizionare uno strato di piccola ghiaia sul fondo del vostro contenitore in crescita . Scoop il substrato di coltivazione premiscelato nel contenitore crescente . I substrati di coltivazione devono riempire il contenitore circa 3/4 pieno . Versare un po 'd'acqua nel contenitore per inumidire i supporti . Rassodare delicatamente verso il basso il terreno .
3

Prendete un pizzico di semi di menta tra il pollice e l'indice e li disperderà attraverso la superficie del suolo nella pentola . Spingerli attentamente il terreno con la punta delle dita o il dorso di un cucchiaio . Posizionare il contenitore all'interno di un sacchetto di polietilene e utilizzare una torsione cravatta per sigillare il sacchetto .
4

Trasferire la pentola dove è luminoso e caldo . Prova a fornire il piatto una temperatura compresa tra 70 e 75 gradi Fahrenheit . Se non è possibile fornire il contenitore con sei-otto ore di luce solare indiretta quotidiana , posizionarlo a circa 6 centimetri di distanza da una luce fluorescente per 10 a 12 ore al giorno . Ci dovrebbe essere un sacco di umidità all'interno del sacchetto di plastica . Ma se il supporto crescente sembra asciugarsi , aprire il sacchetto e spruzzare la superficie del terreno con acqua .
5

Rimuovere il contenitore dalla busta appena le piante menta emergono , di solito in circa due o tre settimane . Trasferire il piatto di menta per una rivolta a sud o una finestra rivolta a ovest nella vostra casa . Ci dovrebbe essere di circa sei-otto ore di luce di cui le vostre piante di menta al giorno . Cercate di mantenere la temperatura crescente nel 55 a 70 serie F . Tenere il terreno nel contenitore umida spritzing le piantine con acqua , se necessario .
6

Trapianti i giovani pianta quando sono cresciuto fino a circa 1 /2-inch di altezza . Mettere mix di invasatura in una pentola da 6 pollici o più grandi fino a quando si tratta di 2/3 . Scegli le piantine di menta scavando ciuffi di piantine con un cucchiaio . Impostare circa due o tre ciuffi di piantine di menta per vaso da 6 pollici . Scoop nel mix di invasatura intorno ai ciuffi di piantine . Battere il terreno il terreno attorno ad ogni piantina . Versare l'acqua nella pentola a saturare le piantine di menta .
7

Imposta il contenitore di piante di menta in una ciotola o un vassoio che contiene un sottile strato di ciottoli . Versare un paio di tazze di acqua nella ciotola per inumidire i ciottoli ogni giorno o due per aiutare a mantenere umido per le vostre piante di menta.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.