# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come Tagliare un impianto di menta

Se hai provato crescendo menta in un giardino di erbe , sai già che cosa una pianta a crescita rapida e abbondante può essere . Mentre si può amare con le molle di menta per aggiungere alle insalate , cocktail e piatti salati , non si può sapere che è possibile utilizzare talee di menta per avviare nuovi impianti . Dal momento che le piante di menta devono essere tagliati regolarmente in modo che non fioriscono , è possibile avviare nuovi impianti e continuare la raccolta di menta a mangiare . Menta piante fanno i regali grandi , soprattutto se si pianta una o due varietà nella stessa pentola . Avvisate i vostri amici di non piantare menta direttamente nelle loro aiuole , dal momento che la pianta è molto invasivo .
Quello che vi serve
Forbici
Pot
Terriccio da rinvaso
acqua
Vaso
Istruzioni
1

Togliere le foglie di menta insalubri o ammaccati e gettare nella spazzatura . Questa parte dovrebbe essere di una regolare manutenzione al fine di garantire la vostra pianta mente è sana .
2

Controllare l'impianto per germogli che sembrano pronti a fiorire . Si vuole tagliare questi per incoraggiare nuovi germogli .
3

Tagliare il gambo menta appena sopra un nodo , che è il luogo in cui le foglie emergono dallo stelo . L'impianto di menta morirà di nuovo al nodo , ma di inviare una nuova crescita da questo punto .
4

Rimuovi talee ad un vaso di acqua se avete intenzione di propagare nuove piante di menta . Lasciarli in acqua fino a quando non hanno cominciato a crescere nuove radici , da 1 a 2 settimane.
5

Trim tutti gli altri menta spara ad una altezza desiderata , salvare il menta per uso culinario o per propagare più tagli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.