# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare Enoki

funghi Enoki , velutipes Flammulina , spuntano corpi bianchi con sottili steli e tradizionali cappelle dei funghi . Come altri funghi specie, tra cui shiitakes e ostriche , enokis sono a volte utilizzati in medicina , per trattare le infezioni del fegato e aumentare le risposte del sistema immunitario . Alcuni credono che questi piccoli funghi possono aiutare a ridurre i tumori . Crescendo queste enokis a casa richiede un'attenta applicazione di calore , freddo e umidità in tempi diversi durante il ciclo di crescita . Cose che ti serviranno
Bottiglie di plastica
Sapone
terreno di coltura
Enoki escursione
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire e sterilizzare bottiglie di plastica trasparente o cilindri , ogni misura alta circa 8 centimetri . Lavare le bottiglie con sapone antibatterico e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida per garantire che nessun sapone residua .
2

Mescolare segatura di legno invecchiato o professionale terreno di coltura di funghi con enoki micelio . È possibile trovare le uova , così come mezzi di coltura , al garden center, vivai o rivenditori di funghi -specialità . L'escursione deve essere accuratamente miscelato nel mezzo per favorire la crescita .
3

Riempire le bottiglie di plastica con il terreno di coltura inculcato . Conservare le bottiglie in una zona con temperature che variano tra i 72 ei 77 gradi F e umidità relativa superiore al 90 per cento . L'esposizione alla luce non ha importanza ; l'umidità e la temperatura elevata incoraggeranno l' escursione a crescere .
4

Controllare le bottiglie dopo due settimane di crescita . Dovreste vedere sottili fili di micelio che iniziano a diffondersi in tutto il flacone ; questo è essenzialmente le radici di funghi . Tenere il micelio enoki in ambiente caldo e umido fino a quando il micelio ha completamente coperto il terreno di coltura ; questo può richiedere da due settimane a un mese .
5

Trasportare le bottiglie ad un luogo fresco , con temperature che variano tra i 50 ei 65 ° C. L'umidità può scendere fino a è necessario in questo cooler posto . Ancora una volta , l'esposizione al sole non importa. L'improvviso cambiamento di atmosfera causerà il micelio di produrre i corpi caratteristici del fungo ; questi possono essere raccolte entro 60 giorni di produzione iniziale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.