# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi a scopo di lucro

agricoltori funghi successo selezionano le varietà più redditizie di funghi per la coltivazione , garantire condizioni adeguate per una crescita ottimale e trovare forti canali di distribuzione che garantiscono la freschezza del prodotto per i clienti. Da funghi shiitake a tartufi , i consumatori e gli chef vogliono funghi freschi per esaltare il sapore della loro cucina e per i benefici nutrizionali e sulla salute funghi contengono . Poiché la domanda aumenta per una cucina gourmet , la domanda di funghi specializzati cresce . Stabilire la tua fattoria di funghi e fare profitto significativo crescendo ad alta richiesta specie di funghi .
Quello che vi serve
fungo genera
materiale organico
Tronchi di legno
mister o spruzzatore
Imballaggio
Istruzioni
1

Decidere quale specie di funghi si vuole crescere . Considerate il vostro ambiente , la domanda locale e nazionale , prezzi correnti e fornitori attuali . Restringere la possibile selezione di specie e quindi visualizzare la quantità di denaro e di tempo si avrebbe bisogno di investire per ciascuna specie . Seleziona la specie che renderanno la maggior parte dei soldi con la minor quantità di lavoro . In considerazione di iniziare la vostra impresa funghi con una varietà più facile da coltivare , come ostriche e funghi shiitake .
2

Preparate uno spazio dove si può crescere i funghi . A differenza di altri tipi di allevamento , coltivazione dei funghi richiede un ambiente umido scuro con un sacco di materiale di rifiuti organici . Considerare l'aggiunta di pacciamatura in una zona ben ombreggiata , e l'aggiunta di tronchi di legno duro per creare un luogo adatto per la coltivazione .
3

Seminare tronchi di essenze dure con spawn di funghi . Mantenere il livello di umidità alto nei registri di annebbiamento o nebulizzazione i log di routine fino a vedere il registro pieno di piccoli boccioli di funghi . Considerare stimolare le papille funghi mettendo a bagno i tronchi di legno duro in serbatoi d'acqua .
4

monitorare la crescita dei vostri funghi . Se si verificano molti giorni senza pioggia , nebbia la zona con acqua per mantenere un livello di umidità più elevato .
5

Harvest i funghi individualmente quando raggiungono dimensioni di picco e lo sviluppo . Sapere in che modo le specie di funghi sono in crescita sono classificati per il massimo profitto . Ad esempio , i funghi shiitake raggiungere il loro più alto grado quando hanno una piccola arricciatura sul bordo del tappo .
6

Pacchetto i funghi con cura . I funghi sono delicati e possono essere facilmente danneggiati , in modo da imballare con cura in contenitori in grado di ridurre al minimo i danni .
7

Vendi i funghi nei mercati degli agricoltori locali , direttamente agli chef o ai distributori di funghi . Tenere traccia dei prezzi di funghi da vicino come spesso fluttuano .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.