# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi Portobello

I funghi sono i coltivatori vigorosi che spuntano ovunque si possono trovare un punto d'appoggio . Anche se sono un fungo , funghi crescono come tutte le piante . Hanno un apparato radicale , che cresce sotto la superficie , e frutta o fiori, che sono i funghi stessi . Come tutte le piante , hanno bisogno di alcune specifiche patologie, un sacco di umidità , il calore e la nutrizione . In natura , si trovano spesso cresce su mucchi di compost , nei cantieri nutrienti e di legno marcio . Funghi Portobello sono una grande razza di fungo che sono favoriti in cucina e spuntini . Come la maggior parte i funghi , sono facili da coltivare .
Un modo per farlo è quello di acquistare un kit di funghi specializzata
. Hai bisogno
Portabello kit fungo
acqua ( distillata )
Spray bottiglia
Istruzioni
1

Ordinare un kit di fungo da un rivenditore . Assicuratevi di ordinare un kit specifico per portabello . Il kit sarà disponibile con una scatola in crescita , substrato ( in crescita di fondazione ) e la cultura portabello funghi ( questa cultura sarà molto probabilmente all'interno del substrato , ma può anche venire in una forma iniettabile ) . La cultura è stato sviluppato da spore di funghi portabello , e potrà solo crescere funghi portabello .
2

Preparate il vostro kit per la coltivazione dei funghi , seguendo le istruzioni fornite con il kit . Aggiungere la dose raccomandata di acqua al substrato , usando acqua distillata . Le sostanze chimiche in acqua di rubinetto potrebbe danneggiare e persino distruggere la cultura dei funghi . Mettere il kit in un luogo caldo e buio, come un armadio , per tutta la durata del periodo di incubazione . Monitorare la temperatura all'interno del kit , a seconda delle indicazioni , ma di tenere presente che la maggior parte dei funghi bisogno di una temperatura di almeno 65 gradi a germogliare . Spruzzare il kit di funghi con acqua una volta al giorno , o ogni volta che si nota il kit di diventare troppo secca . I funghi non germoglieranno senza un sacco di umidità . Per questo particolare progetto , mantenere sempre il kit di funghi al buio ; funghi portabello richiedono condizioni di scarsa illuminazione per crescere .
3

Cercare funghi portabello dopo circa 10 giorni. Raccogliere i funghi portabello da loro facendosi o tagliare alla base , e ricominciare. La maggior parte dei kit di ri - spuntano due o tre volte . Aspettatevi fino a 6 chili di funghi portabello più di 3 mesi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131950.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.