# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi Maitake

funghi Maitake ( Grifola frondosa ) , comunemente noti come gallina - of-the -woods a causa della loro somiglianza con uno strato di piume di gallina a piena maturazione , sono apprezzati sia nel mondo culinario e la campo della nutrizione umana . Funghi Maitake sono stati utilizzati per migliorare la funzione immunitaria nella medicina orientale , in particolare in Giappone , e sono ricchi di minerali come niacina e selenio . Funghi Maitake prendere una straordinaria quantità di tempo e attenzione a coltivare con successo . La ricerca sulle abitudini di crescita e le condizioni di Maitake è altamente raccomandato prima di tentare la coltivazione .
Quello che vi serve
Maitake micelio
grande ciotola
segatura trucioli
Crusca di frumento
saccarosio

gesso
pH test kit
Terriccio da rinvaso
borsa coltivazione
coltello tagliente
Istruzioni
1

ottenere maitake micelio . Essere certi di acquistare le uova da una fonte che ha accuratamente testato il ceppo più Maitake uova non produce frutti . È possibile trovare un elenco di rivenditori , cliccando sul primo link sotto Riferimenti qui sotto .
2

Preparazione del substrato di crescita. Maitake crescono meglio in un substrato a base di segatura . I chip segatura devono essere di varie dimensioni . Preparare una miscela di segatura 75 per cento , 23 per cento crusca di frumento , 1 per cento di saccarosio e 1 per cento di gesso . Mescolare bene .
3

Prova il pH del substrato . Dovrebbe essere acido , tra 5,5 e 6,5 . Questo substrato deve essere mantenuto umido sempre . Aggiungere maitake micelio al substrato e mescolare con un cucchiaio sterile.
4

Aggiungere 1 a 2 centimetri di terriccio sulla superficie superiore del substrato che servirà come un involucro . Involucro contribuisce a sostenere il fungo con la stagionatura . Coprire con la borsa coltivazione e consentire di progredire attraverso le fasi di crescita . Ci vorrà circa un anno per Maitake a piena maturità .
5

Regolare la temperatura , l'umidità , il flusso d'aria e la circolazione in tutta la crescita . Ci sono tre fasi di crescita : corsa deporre le uova , gli organismi primordiali e fruttiferi , ognuno dei quali richiede condizioni leggermente diverse . Per un grafico su questi , vedere il terzo anello Riferimenti qui sotto .
6

Harvest prima del deterioramento visibile e dopo il fungo si è evoluto pienamente attraverso la fase di corpo fruttifero , evidente da un colore giallo bruno e aspetto fiore cluster. Pur sostenendo la frutta , tagliare la base e conservare in frigorifero per un massimo di due settimane.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.