# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi pioppini

funghi

pioppini sono anche chiamati "funghi faggio " per la loro tendenza a crescere sugli alberi di faggio. Spesso crescono a grappoli marrone o bianco e sono fissate alla base dei gambi . Funghi pioppini sono un favorito di buone forchette e spesso trovano la loro strada in una varietà di piatti . Con il tempo e la pazienza , si può crescere con successo i funghi pioppini nel vostro giardino di casa .
Quello che vi serve
cartone
segatura Spore - inoculato
acqua
Graffette
Spray imbottigliare
Istruzioni
1

Ordinare segatura inoculato con spore di funghi pioppini . Questo può essere trovato on-line su siti web funghi di interesse .
2

Mettere a bagno in acqua di cartone . Il cartone deve essere di almeno due metri per tre metri per fornire abbastanza spazio per la crescita .
3

Aprire a parte gli strati del cartone bagnato fino a quando il lato a coste è completamente esposto .

4

Stendere la parte a coste in segatura , completamente rivestimento esso .
5

Stendere il pezzo di cartone a forma di burrito con il rivestimento segatura dentro . Tenere le estremità con graffette , punti metallici o nastro .
6

Mettere in un luogo fresco . Funghi pioppini crescono meglio a temperature comprese tra 60 e 64 gradi Fahrenheit con una umidità relativa del 95 percento . È possibile inserire questi rotoli di cartone in una zona scura del vostro giardino fino a quando la temperatura rimane nel raggio d'azione preferito i funghi . In caso contrario , metterli in un angolo buio di una serra .
7

mantenere la zona umida . Nebbia il cartone quotidiano per favorire la crescita delle spore e mycellium .
8

Lasciate che i funghi crescono . Funghi pioppini sono una varietà a crescita lenta e prendere fino a 100 giorni di tempo per maturare . Continuare a monitorare la temperatura e l'umidità dei rotoli di cartone .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.