# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi in un vassoio

I funghi sono un alimento nutriente spesso in insalate, frittate e minestre o anche ripieni di formaggio . Mentre molte specie di funghi crescono in natura , è spesso difficile distinguere i funghi commestibili dalle varietà più tossici . Pertanto , se si pensa di tua coltivazione di funghi da mangiare , è una buona idea per farle crescere in casa . Se si decide di far crescere i funghi al chiuso o all'aperto , è necessario piantare in vassoi di funghi per fornire una ventilazione adeguata
. Hai bisogno
vassoio di funghi o il kit
Compost
letame

il bianco di funghi
acqua
istruzioni
1

Decidere se avete intenzione di costruire il proprio vassoio di funghi o acquistare un kit che viene fornito con tutto ciò di cui voi , comprese le istruzioni dettagliate su come per iniziare e sfruttare al meglio la tua esperienza di coltivazione dei funghi . Kit di funghi sono grandi per i principianti , ma non possono produrre abbastanza funghi per il coltivatore più esperto .
2

Riempi il tuo vassoio di funghi con un terreno di coltura , come compost , paglia o trucioli di legno .

Sims 3

fertilizzare il medio mescolando con letame ad alto contenuto di nitrati . Il miglior letame da utilizzare , secondo il Cooperative Extension Cornell University , è sterco di cavallo , anche se di pollo o capra letame sarebbe anche lavorare .
4

Seminare il terreno di coltura con il fungo micelio . Il bianco di funghi possono essere acquistati presso il vostro centro casa e il giardino locale o da una società online come funghi Adventures ( vedi Risorse ) .
5

Posizionare il vassoio di funghi in un ambiente ombreggiato , come la cantina o ripostiglio . Sempre secondo l' Cooperative Extension Cornell University , temperature più fredde , tra 50 a 55 gradi Fahrenheit , provocheranno lenti funghi che crescono , che possono essere raccolte nel tempo . Le temperature più calde , tra 65 a 70 gradi Fahrenheit , si tradurrà in una grande varietà di funghi che dovranno essere raccolte in un breve periodo di tempo .
6

L'acqua le uova ogni giorno , assicurandosi che il terreno di coltura è umido ma non eccessivamente saturi .
7

Siate pazienti e nel giro di poche settimane i primi funghi dovrebbero iniziare a comparire .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.