# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi pulsante bianco

pulsante

Bianco di funghi sono una varietà che viene spesso utilizzato in cucina , e sono il preferito che molti giardinieri vogliono loro cresciuto in casa . Funghi di solito crescono molto meglio in casa dove il loro ambiente può essere meglio controllato . Fai crescere la tua propria e avere un po ' a portata di mano quando il tuo prossimo ricetta richiede per loro.
Quello che vi serve
White pulsante bianco di funghi ( piantine di funghi )
letame compostate
grande padella

pad riscaldamento
Termometro
Istruzioni
1

Trovare un luogo fresco , buio e umido per far crescere i funghi . Cantine e armadi sono spesso buone posizioni in una casa .
2

Mettere un paio di centimetri di letame compostato in padella . Impostare la padella su una piastra elettrica e riposatevi un termometro sul compost . Lasciate che il rilievo di riscaldamento riscaldamento e la acclimatare termometro , e quindi regolare il controllo sulla rampa di riscaldamento in modo che siano in grado di mantenere la zona di coltivazione a circa 70 gradi Fahrenheit .
3

Set il pulsante a fungo bianco micelio sul letame compostato in padella . Non li seppellirà . Attendere circa tre settimane per i funghi alle radici .
4

Abbassare la temperatura della zona di produzione fino a 55-60 gradi Fahrenheit . Questa sarà la crescente temperatura per i funghi .
5

Coprire le uova con circa un centimetro di terriccio . Posare un panno umido sopra la pentola . Controllare regolarmente il panno e spruzzare con l'acqua ogni volta che si nota che sta asciugando fuori . Controllare il terreno spesso anche e spruzzare con un po ' d'acqua se diventa secca .
6

Raccolta dei funghi una volta che il tappo è aperto tutta la strada e si è separato dallo stelo . Questo richiede di solito circa tre o quattro settimane dal momento della partenza le uova .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.