# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare tartufi interna

I tartufi sono piccoli , grumoso , funghi bianchi che crescono sulle radici di alberi di noccioli , pini e querce . Un albero con radici contenenti spore di tartufo può richiedere fino a un anno per la produzione di tartufi ; sono rari a causa di questo . E ' possibile coltivare tartufi piantando i semi caduti da un albero con tartufo su le sue radici , ma un metodo più affidabile è quello di acquistare un alberello inoculato con spore di tartufo . Anche se ci vuole tempo per il primo raccolto di tartufo per formare , dopo il primo raccolto , un albero può produrre tartufi per molti anni .
Quello che vi serve
pentola di terracotta e la piastra di drenaggio , 3 metri di diametro
terriccio contenente sabbia o ghiaia piccola
Alberello inoculato con spore di tartufo
Istruzioni
1

Mettere una pentola di terracotta in cima ad una piastra di drenaggio vicino ad una finestra soleggiata in una camera che mantiene una temperatura compresa tra 70 e 75 gradi , come tartufi bisogno di un clima molto temperato . Riempire la pentola a metà con terriccio misto a piccola ghiaia o sabbia . I tartufi hanno bisogno di terreno con molto buon drenaggio ; in caso contrario , essi possono marcire .
2

scartare delicatamente la zolla di un alberello che è stato inoculato con spore di tartufo , districare le radici un po ' con le dita . Mettere l'alberello al centro del piatto, e scoop terreno sopra le radici fino a che non siano completamente coperti .
3

L'acqua l' albero a giorni alterni . Svuotare la piastra di drenaggio quando si nota il pool di acqua e di non essere assorbita o evaporata .
4

Attendere circa un anno e controllare il terreno . Cercare piccoli grumi rotondi attorno alle radici . Sondare delicatamente il terreno con le dita a trovare nessuna tartufi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.