# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Quali sono le caratteristiche di un fungo

?

I funghi sono organismi unici che occupano il proprio regno a parte le piante e gli animali . La maggior parte dei funghi agiscono come decompositori . Tuttavia , alcuni funghi possono causare la malattia , mentre altri funghi sono commestibili . Funghi comuni includono funghi , lieviti, muffe , ruggini e muffe .
Caratteristiche strutturali

La struttura di base di funghi è l' ifa . L' ifa è un insieme di filamenti filiformi . I funghi hanno anche una parete cellulare rigida che è composto di chitina .
Caratteristiche riproduttive

I funghi impegnarsi in non mobili riproduzione asessuale e sessuale . Durante la riproduzione , funghi producono spore microscopiche che vengono trasportate da un posto all'altro dal vento e dagli insetti .
Caratteristiche metaboliche

I funghi sono organismi eterotrofi che digeriscono il cibo esternamente da assorbendo piccole particelle di sostanze nutritive nelle loro celle . Mentre alcuni funghi sono parassiti , la maggior parte del materiale ingerire da organismi che sono già morti .
Habitat

I funghi vivere quasi ovunque sulla terra . In genere abitano ambienti umidi con temperature moderate . La maggior parte preferisce vivere in realtà all'interno della loro fonte di cibo .
Relazioni

I funghi sono coinvolti in due tipi di rapporti simbiotici . Nella forma micorrize , funghi traggono energia dalle radici delle piante vascolari . L' altra forma prevede la produzione di licheni con alghe e cianobatteri .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.