# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

A proposito di spugnole

Potrebbe sembrare sciocco che un fungo può essere considerato il "signore del bosco " o che potrebbe attirare i cacciatori da centinaia di chilometri di distanza , ma che è la reputazione di spugnole . Questi funghi del genere Morchella , con il loro sapore di nocciola ghianda , sono considerati una prelibatezza culinaria , e anche una dipendenza . Tuttavia , spugnole sono spesso difficili da individuare. A causa della loro rarità , spugnole può comandare un caro prezzo da negozi di alimentari e agricoltori mercati.
Aspetto
funghi

Morel hanno un aspetto distinto , con la parte superiore con cappuccio triangolare che assomigliano a una spugna . Non c'è stato alcun consenso accademico per il numero di specie di spugnole ci sono , in primo luogo perché anche spugnole all'interno della stessa specie possono avere un aspetto diverso . Ad esempio , spugnole che appartengono a angusticeps Morchella può essere rosso, grigio , nero o marrone a colori. Spugnole crescono basso a terra e sono spesso scambiati per pezzi di corteccia o di roccia .
Life Cycle

Il ciclo di vita del fungo Morel è diverso da qualsiasi altra causa di una funzione chiamata il Sclerotium . Il Sclerotium è una struttura dura densa che protegge la rete sotterranea di micelio e gli permette di sopravvivere al freddo invernale . In primavera , il Sclerotium può sia creare un'altra rete di micelio o di produrre un corpo fruttifero , la parte commestibile del fungo Morel . Se il Sclerotium produce un corpo fruttifero , rilascia spore nel terreno . Queste spore germinano per formare il micelio , e l'intero processo si ripete .
Crescere

La stagione di crescita per le spugnole per la maggior parte degli Stati Uniti è la metà di aprile a giugno . Ci sono molti fattori che influenzano l'abbondanza di ogni stagione di spugnole , ma il tempo gioca la parte più grande . Idealmente , le temperature diurne per la crescita dei funghi è tra i 60 ei 70 gradi F con temperature notturne di non inferiori alla metà degli anni '40 . Temperature del suolo deve essere compresa tra 50 a 60 gradi ed essere moderatamente umido . A causa della loro necessità per la giusta condizioni di crescita, coltivazione artificiale non ha avuto successo .
Località

Anche se spugnole si trovano nella maggior parte delle regioni degli Stati Uniti , con l'eccezione delle regioni desertiche , possono essere un funghi segreta e sfuggente . Anche se si potrebbe trovare un raccolto decente di loro un anno, potrebbe non esserci alcun nello stesso luogo il prossimo . Il posto migliore per cercare spugnole è all'ombra di alberi di legno duro , soprattutto olmi . Spugnole sono stati avvistati in crescita nei frutteti di mele , così come sotto la cenere e pini . Spugnole si trovano più prolifico , tuttavia , nel Michigan e il Pacifico nord-occidentale . Al di fuori degli Stati Uniti , grandi popolazioni spugnole si trovano in Russia , Austria, Germania e Francia .
Cucina

A causa della natura spugnosa di spugnole , sono inclini a intrappolando pezzi di immondizia , così come i piccoli insetti e insetti . Prima di cucinare i funghi spugnole , si consiglia di pulire accuratamente . Swish le spugnole in un lavandino di acqua fredda per rimuovere la maggior quantità di sporco possibile. Scaricare l'acqua . Riempire di nuovo il lavandino e lasciare che le spugnole in ammollo per 15 minuti . Togliere i funghi e asciugateli . Per cuocere le spugnole , tagliarle in senso verticale e saut & # xE9 ; li nel burro . Spugnole più piccoli possono essere cucinati insieme.
Attenzione

Se sei un principiante Morel cacciatore , assicuratevi di accompagnare qualcuno che è vissuto . Essere alla ricerca per il falso spugnole , un fungo che sembra simile a un morel ma che è incredibilmente tossici se consumati crudi . La falsa spugnola contiene una tossina che provoca insufficienza epatica fatale e danni al sistema nervoso centrale .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.