# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come andare Mushroom Caccia in Indiana

Pronti per una giornata avventurosa caccia di funghi in Indiana ? Lo Stato Hoosier è ben noto per le sue numerose aree boschive , il che rende il luogo ideale sia per i micologi amatori e veterani . Trascorrete la giornata trekking attraverso Green- Sullivan State Forest , Ravinia Woods , o il famoso National Forest Hoosier . Se siete abbastanza fortunati ad avere una proprietà in Indiana , si può essere in grado di trovare deliziosi funghi nel vostro giardino .

La primavera è la stagione di punta per la caccia di funghi in Indiana . Durante il mese di aprile , numerosi tipi di funghi emergono dal suolo , tra cui il popolare testa di serpente e Morel funghi . Prima di avventurarsi nel bosco , però, assicuratevi di seguire questi suggerimenti per la sicurezza e il successo di raccolta di funghi .
Istruzioni
1

Acquistare una guida di campo di funghi . Assicurarsi di leggere e familiarizzare con i tipi di funghi noti per la vostra zona . Una guida buon campo includerà numerose foto dettagliate .
2

Portare con sé un collezionista esperto di funghi . Si possono incontrare altri appassionati di funghi aderendo ad un club locale o associazione . Se nessun gruppo esiste nella tua zona , prova a contattare il Dipartimento Indiana delle risorse naturali per ulteriori informazioni.
3

Portare una matita e tavoletta per prendere appunti . Registrare le informazioni immediatamente dopo aver raccolto un esemplare . Annotare il colore , la forma , le dimensioni , e tutte le caratteristiche uniche di ogni fungo si raccolgono . Per prendere appunti , mentre la raccolta , è possibile evitare ulteriore confusione in seguito .
4

Utilizzare un sacchetto di carta o cestino per raccogliere i funghi . Evitare l'uso di sacchetti di plastica o panino dal momento che questi possono causare l'umidità per formare e accelerare fungo decadimento .
5

Rimuovere l'intero fungo al momento del ritiro , se possibile , compreso lo stelo . Questo è particolarmente importante se hai problemi a identificare le specie .
6

Pulire tutti i funghi commestibili accuratamente dopo aver fatto una corretta identificazione . Assicurati di servire solo i funghi cucinati con i vostri pasti . Funghi commestibili che vengono consumati crudi a volte può causare una reazione allergica .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.