# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come coltivare arachidi in un secchio

L'arachide non è un dado reale. Si tratta di un legume che in origine era originaria del Sud America . Questo legume è consumato in tutto il mondo grazie al suo sapore gradevole e il valore nutrizionale . La pianta di arachidi in sé può anche essere una pianta contenitore attraente per i suoi fiori gialli e cespuglio che cresce di essere più di un piede alto e 3 metri di diffusione . Inoltre , questa bella , prodotto commestibile è facile da coltivare in secchi e contenitori simili . Cose che ti serviranno
Secchio , 18 pollici di diametro e 12 centimetri di profondità
Arachidi in guscio o semi di arachide
Water
Giardino forchetta
Mostra Altre istruzioni
Crescere Peanuts in un secchio
1 piante di arachidi possono essere piantati in grandi secchi .

Selezionare un secchio da utilizzare come fioriera per il vostro impianto di arachidi . Il contenitore deve essere abbastanza grande da permettere il fiore del arachidi deriva per impostare pioli . I pioli sono steli di fiori che allungano dopo il garrese di fiori e poi spingono nel terreno per svilupparsi in pod arachidi . Il contenitore deve essere non meno di 18 cm di diametro e 12 cm di profondità . Se si vuole crescere più di una pianta , il contenitore dovrà essere sostanzialmente più grande per consentire ogni pianta per impostare pioli .
2

Fare un buco da 1 a 3 cm di profondità nel terriccio e goccia nel arachidi . Anche se è possibile piantare tutto o sgusciate arachidi prime acquistate in un negozio , si può essere più successo arachidi di semi di acquisto da un centro di giardinaggio . Questi arachidi di semi sono di solito piantati sgusciato . Tuttavia, è meglio acquistare noccioline ancora nel loro guscio . In attesa di sborsare loro fino a destra prima di impianto eviterà l'essiccazione che porta alla mancanza di germinazione .
3

Osservare lo stato di avanzamento del vostro impianto di arachidi . Quando raggiunge 12 centimetri di altezza , tumulo la terra attorno alla base della pianta . Questa collina si creano permetterà ai fiori di fissare i picchetti .
4

Mantenere il terreno umido fino a quando le noccioline cominciano a fiorire . Dopo la fioritura , non sarà necessario innaffiare più spesso . Lasciate che il terreno completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Si può scegliere di concimare la vostra pianta di arachidi , ma non è necessario . La pianta crea il proprio azoto , quindi se si sceglie di aggiungere fertilizzanti , utilizzare una formula low- azoto . Il miglior tipo di prodotto per la formazione dado è uno anche ad alto contenuto di calcio che viene applicato quando le piante cominciano a fiorire .
5

Harvest le noccioline quando le foglie gialle e appassiscono , di solito tra 100 a 120 giorni dalla tempo di semina . Sollevare i baccelli di arachidi con un forcone . Questo tirerà su tutta la pianta . Appendere la pianta in un luogo caldo e asciutto per permettere di asciugare completamente , che dura circa due settimane. È quindi possibile rimuovere i semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.