# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Peanut crescita delle radici

piante di arachidi sono leguminose , ma sono distinti da molti altri legumi, come fagioli e piselli , perché i baccelli ei semi fanno la maggior parte del loro sviluppo nel terreno . Nel frattempo, un fittone centrale e varie radici laterali e alimentazione assorbono acqua e sostanze nutritive . Batteri contenuti in noduli radicali sono responsabili per derivare azoto dall'aria e la conversione per la crescita della pianta . System Root

piantine di arachidi , una radice primaria cresce rapidamente e forma un fittone , che assorbe l'umidità dagli strati profondi del suolo . Questa radice centrale diventa grande e addensato come si sviluppa . Lunghe, sottili , radici laterali iniziano crescente subito dopo la germinazione . Come la pianta si sviluppa , le radici dei capelli , simili a piccoli che funzionano come le radici di alimentazione crescono dalle radici laterali . In tutto il sistema radicale sono noduli che eseguono fissazione dell'azoto e spesso si formano in peli radicali o all'intersezione di radici laterali . Peanuts organizzarsi in cialda su germogli che si trasformano in terreno e si trovano vicino alle radici .
Azoto-fissatori Noduli

Come tutti i legumi , le piante di arachidi eseguire fissazione dell'azoto con l'aiuto di batteri rhizobial nei loro noduli radicali . La struttura di radice noduli blocchi ossigeno di entrare in tale parte della radice , poiché l'aria può limitare lo sviluppo di azoto . Batteri all'interno della noduli convertono l'azoto atmosferico in ammoniaca . Altri batteri producono nitrati utilizzabili da ammoniaca e li forniscono alla pianta per aiutarla a crescere .

Peanut Sviluppo

arachidi sono i semi che si sviluppano all'interno di baccelli . Inizialmente , i fiori sono auto- fecondata dal suolo , ma le ovaie in via di sviluppo , o baccelli , girare verso il basso nel terreno per terminare in via di sviluppo . La pianta cresce una punta o piolo che incoraggia il baccello di radicare nel terreno e lo protegge come un tappo di root. Una volta che è a pochi centimetri di profondità , il piolo ferma sviluppo e il baccello diventa parallelo al suolo . Alla fine , due noccioline maturi saranno raccolte da ogni pod , essiccati e scottate per l'uso in vari dolci e piatti .
Peanut Harvest

Aspettatevi piante di arachidi a perseguire una crescita ciclo della durata di circa 4-5 mesi. Circa 30 a 40 giorni dopo la semina, fiori gialli crescerà. Esse penetrano il terreno circa 10 giorni dopo essere impollinate . Arachidi maturi sono pronti per il raccolto nove a 10 settimane più tardi . Spesso , una gran parte del sistema radicale viene rimosso insieme con circa 40 o più baccelli presenti su ciascuna pianta .

50 per cento delle arachidi US- coltivate si trasformano in burro di arachidi . In caso contrario , possono essere tostati e salati per spuntini , realizzati in cioccolato e altri dolci , utilizzati in prodotti da forno o incluse in carne e stir-fry piatti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.