# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Prezzi metrici per Peanut Piantare

Peanuts bisogno di una lunga stagione di crescita calda . Se questo descrive la tua regione , sarete sorpresi di quanto sia facile questa pianta è quello di crescere . L' arachide è un membro della famiglia delle leguminose , relative ai piselli e fagioli . L' esterno , copertura boscosa del arachide è considerata baccello del seme , mentre il marrone , cartaceo che copre interno è il cappotto di seme . Il dado morbido che la gente ama mangiare è in realtà il seme della pianta . Pianta di arachidi seme da aprile a inizio giugno . Ci vogliono 4-5 mesi dopo la semina al raccolto le noccioline . Preparazione del letto

Il suolo nel letto di impianto deve essere aerato e soffice . Spade suolo 30 centimetri di profondità, mettendo il terreno rimosso in una carriola e rompere tutti i grandi ammassi di terreno con la vanga . Spalare uno strato di 7,6 cm di sabbia e la stessa quantità di compost o concime nel terreno in carriola . Aggiungere 113 grammi di fertilizzante 8-8-8 , per ogni 3 metri di fila , sul letto . Dal momento che il fertilizzante deve essere sotto le noccioline , spalare il terreno modificata nella carriola sopra il fertilizzante . Innaffiare il letto ad una profondità di 15 cm e aspettare una settimana, per consentire al letto di stabilirsi , prima di piantare le noccioline .
Piantare

Per evitare problemi con la coltivazione di arachidi , di acquisto certificata libera da malattia semi di arachidi . Attendere che il suolo si riscalda ad almeno 18,3 gradi Celsius a pianta . Il tasso di metrica consigliato per piantare arachidi è 2,26 kg per 0,404 ettari , con semi piantati 25,4 millimetri di profondità nelle righe da 10 a 15 cm l'uno dall'altro . Innaffiare il letto fino a quando i primi 15 cm di suolo è umido . Assicurarsi che il terreno rimane appena umida , mentre le noccioline crescono .
Cura

Quando i fiori della pianta di arachidi , valgono 230 g di gesso per ogni 3 metri di fila . Mentre la pianta è in fiore è fondamentale il terreno non si asciughi . Innaffiare la pianta di arachidi una volta alla settimana , ad una profondità di 20 cm . Coltivare il terreno per le erbacce con attenzione . Tirando le piccole erbacce a mano è il metodo ideale in modo da non disturbare le radici della pianta di arachidi .

Considerazioni

Ci sono diversi predatori di arachidi per guardare . Piccoli bug giallo e marrone che si riuniscono nei fiori del arachidi possono essere tripidi . Fogliame giallo - punta è un sintomo di una infestazione di cicalina . Buchi nel fogliame della pianta di arachidi sono un segno che i parassiti masticatori , come bruchi, armyworms o earworms , infestano la pianta . Consultare cooperativa agente di estensione del tuo Paese al primo segno di parassiti . Egli vi aiuterà a determinare ciò che sta preoccupando la pianta di arachidi e come gestirlo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.