# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come coltivare arachidi in Georgia

piante di arachidi prosperano in Georgia , grazie alla lunga , calda stagione di crescita . In realtà , il 45 per cento di tutte le arachidi coltivate negli Stati Uniti provengono dalla Georgia , secondo il New Georgia Encyclopedia. Dei quattro tipi di arachidi , la varietà corridore cresce meglio in Georgia a causa della sua tolleranza alla siccità e la sua volontà di crescere in un'ampia varietà di suoli . Capire le esigenze del suolo , fertilizzanti e acqua di piante di arachidi farà aggiungendoli al vostro giardino in un attimo. Cose che ti serviranno
Pala
Compost
8-8-8 fertilizzante
arachidi semi

Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno . Allentare il terreno umido con una pala e aggiungere 4 pollici di compost . Mescolare bene fino a quando non ci siano grumi .
2

Applicare 1 /2 tazza di fertilizzante 8-8-8 per ogni riga 10 piedi . Rastrellare il terreno sopra il fertilizzante per fare letti 3 metri di distanza . Lasciate che i letti riposare per una settimana prima della semina .
3

Semina i semi di aprile , o 3-4 settimane dopo l' ultimo gelo , quando il terreno raggiunge i 65 gradi . Semi di piante da 1 pollice profondo con quattro semi per piede di fila .
4

erbacce di controllo con l'aggiunta di 2 pollici di compost . Hand- tirare le erbacce come appaiono per evitare di danneggiare le noccioline in via di sviluppo appena sotto la superficie .
5

acqua settimanale. Una volta che le piante iniziano la fioritura , bagnare il terreno 6-8 cm di profondità e non lasciarli asciugare .
6

arachidi Harvest 120-150 giorni dopo la semina . Scavare piante ingiallite e lasciarli asciugare a testa in giù sotto il sole per un giorno . Quando scafi sono asciutti, tirare dalla pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.