# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Sei Peanuts richiedono irrigazione ?

Le arachidi sono una pianta tropicale originario del Sud America. È possibile produrre con successo arachidi nel giardino di casa se ​​si dispone di una crescente stagione di gelo lungo almeno 120 giorni . Dopo la fioritura , i fiori producono germogli chiamati pioli , che crescono lungo nel terreno e maturano in arachidi. Per ottenere una buona resa - una pianta può produrre fino a £ 3 . di arachidi - corretta irrigazione nei punti chiave durante il ciclo di vita è essenziale . Preparazione del terreno

umidità disponibilità dipende in misura significativa sulla struttura e la qualità del suolo . Peanuts necessitano di un terreno sciolto , fertile e ben drenato . La sostanza organica aiuta il suolo di trattenere acqua sufficiente per l'impianto da utilizzare , nonché scaricare l'acqua in eccesso . Terreni argillosi pesanti tendono a causare un eccessivo accumulo di acqua intorno alle radici delle piante . Ciò può causare ingiallimento del fogliame , crescita stentata e una diminuzione della resa . Una volta stabilito un buon terreno per la semina , irrigazione corretta aiuterà a sviluppare una buona resa di arachidi .

Germinazione

Peanuts richiedono irrigazione in fase di impianto , al fine di favorire germinazione . Germinazione si verifica quando un seme assorbe grandi quantità di acqua , provocando l'embrione di sfondare il rivestimento seme . Dopo piantare le vostre noccioline , mantenere il terreno uniformemente umido fino a quando le piante sfondare il suolo .
Crescita

Peanuts richiedono anche l'irrigazione nelle varie fasi di crescita , in per produrre una resa abbondante . Quando i primi fiori gialli cominciano ad apparire , prestare molta attenzione al rifornimento idrico della pianta , in quanto consente alle piante di seccare durante questa fase di crescita può portare a un minor numero di fiori , il che significa un minor numero di noccioline . Impianti di acqua una volta a settimana durante la fase di fioritura , permettendo all'acqua di ammollo giù 6-8 cm nel terreno . Per prevenire la malattia , è meglio innaffiare le piante alla base ed evitare di bagnare il fogliame . Avrai bisogno di riprendere il attenzione per l'irrigazione come i pioli cominciano ad entrare nel suolo e baccelli sviluppare, che di solito si verifica da 50 a 100 giorni dopo la semina . Continuare annaffiare fino a quando i baccelli sono pieni . Cessate irrigare le piante di 10 giorni a due settimane prima del raccolto .
Problemi

irrigazione improprio può causare problemi con le vostre piante . Di acqua insufficiente può produrre un piccolo o deludente raccolto, ma troppa acqua può anche causare problemi . Evitare overwatering le piante , soprattutto se si dispone di un terreno pesante che drena male . Overwatering come i dadi si sviluppano nel suolo può causare loro di germogliare , piuttosto che producono baccelli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.