# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come coltivare Arachidi Olio

L'arachide è una pianta perenne e parte della famiglia dei piselli . A differenza di altri tipi di dado , cresce in terra e non sugli alberi . La pianta fiorisce sopra la terra e dopo che ha fatto in modo che il contenitore viene spinto sotto la terra in cui matura . Le arachidi sono ricchi di petrolio e spesso coltivate per questo motivo. L'arachide è originario del Sud America, ma in realtà può essere coltivata in qualsiasi clima caldo . Cose che ti serviranno
Compost
Giardino forcella
arachidi semi
Stick
Acqua
Bark
mostrare Altre istruzioni
1

preparare i letti dove sarete piantando i semi di arachidi . Il terreno ideale per la coltivazione di arachidi è sabbioso argilloso e ha un buon drenaggio . Mescolare nel letto una quantità di compost con una forchetta giardino in modo che il terreno è ricco di sostanze nutritive . Assicurarsi che il terreno è sciolto , piuttosto che confezionati in modo che la pianta può crescere senza restrizioni . Scegliere un sito per le arachidi in pieno sole , in quanto hanno bisogno di una grande quantità di luce solare .
2

Sow arachidi all'aperto di circa 3-4 settimane dopo la data di gelo finale medio . Il terreno deve essere riscaldato a circa 65 gradi Fahrenheit se le arachidi sono di crescere con successo .
3

Pianta i semi di arachidi in tutto il loro guscio o in pelle cartaceo che circonda il seme . Fare buchi nel terreno con un bastone di circa 2-3 cm di profondità , e lo spazio i fori di 6-8 centimetri . Righe di semi devono essere distanziati 12-24 centimetri di distanza.
4

Crea cumuli di terra intorno alla base della pianta quando le piante sono alte 12 centimetri . Questo aiuta la pianta seppellire i baccelli sotto il suolo per la maturazione .
5

Annaffiare le piante regolarmente in modo che il terreno rimane umido fino a fiore. Una volta che hanno fiorito , ridurre la quantità di acqua e lasciare asciugare il terreno prima di annaffiare nuovamente .
6

Strame i letti con la materia organica come la corteccia . Ciò mantiene la temperatura del suolo rialzata e aiuta a prevenire il suolo si secchi o andare croccante. Eliminare i letti regolarmente per mantenere le erbacce giù .
7

Harvest raccolto quando le foglie sono ingiallite e stanno iniziando ad appassire . Ciò si verifica di solito intorno a 120-150 giorni dopo la semina . Utilizzare una forchetta giardino per tirare su tutta la pianta e appendere ad asciugare per due settimane prima di rimuovere i baccelli . Le arachidi possono essere premuti per l'olio in questa fase .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.