# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Sei Shell Peanuts prima di piantare

Il arachidi - Arachis hypogaea - è un legume che per la prima volta raccolto in Perù . Oggi arachidi sono una coltura importante in Sud America . Se stai pensando di piantare delle noccioline se stessi , è una buona idea per rimuoverli dal loro guscio prima di metterli nel terreno. Varietà di Peanuts

Peanuts sono disponibili in una varietà di tipi , ma ci sono quattro ceppi principali . I corridori sono tipicamente utilizzati per il burro di arachidi e sono il tipo più comune di arachidi . Sono cresciuto in Georgia , Alabama , Florida , Texas e Oklahoma . Arachidi Spagnolo - coltivate in Texas e Oklahoma - hanno piccoli semi e la pelle rossastra ; questi sono per lo più utilizzati in caramelle . Virginia arachidi hanno i più grandi noccioli e di solito sono venduti come snack gourmet . Le arachidi sono coltivate in Carolina , così come del sud-est della Virginia . Arachidi Valencia sono molto dolce e ha un ricco pelle rossa ; Vitigni Valencia sono spesso coltivati ​​in New Mexico .
Trovare i semi di arachidi Destra

Quando cresce arachidi , è necessario iniziare con tostati , arachidi secche . È possibile trovare questi in un negozio di generi alimentari o negozio di cibi ; sono diversi dal tipo salato si potrebbe snack. Tipicamente , semi di arachidi non trasformati sono venduti nel loro guscio per conservare i semi ; si dovrà rimuovere i gusci stessi prima di piantare nel vostro giardino . Fate questo con attenzione in modo da non danneggiare i semi .
Con o senza guscio

arachidi ? Pianta senza guscio. Peanuts , tuttavia , hanno bisogno sottili , pelli cartacei traslucide che circondano i semi . La rimozione dei gusci permetterà ai semi di germogliare molto più velocemente lasciando i gusci intatti intorno alle noccioline . Se si dispone di una varietà di arachidi con un guscio sottile molto morbido , si possono piantare le noccioline senza sgranare . Giovani arachidi tendono ad avere coperture più morbide.
Piantare le vostre Peanuts

Peanuts bisogno, terreno sabbioso asciutto . Il terreno deve essere sciolto e privo di grumi . Le vostre piante di arachidi matureranno 120-160 giorni dopo che si semina i semi . Controllare l'area di erbacce periodicamente , ma non disturbare le radici quando si rimuove le erbacce . Peanuts possono sopravvivere a temperature molto calde ; il momento migliore per piantare è tra aprile e inizio giugno . Coltivazioni di arachidi possono crescere a nord fino Virginia e ad ovest fino Nuovo Messico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.