# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come asciugare West Virginia Nero Noci

Se coltivi le tue noci , si ha accesso il modo perfetto per avere noci fresche per la cucina e la cottura durante la stagione estiva . Basta crescita non è sufficiente , però . Al fine di ottenere la migliore degustazione noci nere per voi e la vostra famiglia , dovete asciugarli correttamente . Noci che non sono adeguatamente asciugati crescerà rapidamente rancido , rovinando il gusto . Essi possono anche sviluppare muffe che possono essere dannosi se ingeriti . Seguire la procedura appropriata per sicuri e gustosi noci nere secche . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Pocket coltello o un martello
Secchio
Water schermo Wire
Cucchiaio di legno

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le noci per assicurarsi che gli scafi sono stati tutti rimossi . In caso contrario , scafo da soli , indossando guanti di gomma e con le dita , un coltello da tasca o un martello per rimuovere le carene esterne intorno ai gusci .
2

Lavare le noci sgusciate per eliminare ogni residuo scafo pezzi. Riempire una ciotola , secchio o vasca ( a seconda del numero di dadi che dovete lavare ) con acqua calda e scaricare i dadi trovi
3

Stendere le noci in un sottile strato (senza più di tre dadi profonde ) su una superficie piana , come un filo di schermo . Posizionare la superficie in un luogo fresco e ben ventilato , in cui non si bagna, come ad esempio un garage o un capannone .
4

Mescolare le noci ogni giorno con un cucchiaio di legno o altro strumento cucina per cambiare l'esposizione ogni dado riceve , che faciliterà il tempo di essiccazione .
5

Lasciare le noci almeno una settimana completamente asciutto . Questo processo può richiedere più tempo a seconda della temperatura e dell'umidità . Saprete i dadi sono asciutti quando i noccioli e le conchiglie diventano fragili anziché gommosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.