# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Come piantare arachidi

Le arachidi sono un alimento gustoso meravigliosamente ricco di proteine ​​e fibre . Anche se il loro contenuto di grassi è elevato , se vengono consumati con moderazione , possono essere parte di una dieta sana per il cuore . Sia che siate in gioco della palla , divertirsi con gli amici , o semplicemente si vuole un breve pb & j panino , arachidi sono sempre piacevole . Ecco un modo per piantare in un giardino privato ! Istruzioni
1

Controllare il calendario. Per le arachidi a crescere correttamente, avranno bisogno di essere piantati dopo l'ultima minaccia del gelo e anche bisogno di stare sottoterra in un terreno sabbioso per circa 140 giorni . Se il clima e il suolo tipo abbastanza non supporta questo , prendere in considerazione sia crescere i vostri noccioline dentro , o aggiungere qualcosa di diverso al vostro giardino .
2

lavorare il terreno . Come notato in precedenza , arachidi bisogno di un terreno piuttosto sabbioso e buon drenaggio nel vostro giardino . Lavorare il terreno con una notevole quantità di letame e compost per contribuire a stabilire un buon drenaggio . Considerare la possibilità di righe mounded per aiutare anche il drenaggio .
3

Acquista noccioline ! Non hai bisogno di comprare arachidi appositamente da un vivaio di piante . Basta acquistare arachidi crudi ( ancora nel guscio ) dal suo supermercato locale .
4

noccioline pianta! Ora che il terreno nel vostro giardino è pronto , è il momento di piantare le noccioline . Essi dovrebbero essere piantati parecchi centimetri di profondità ( 3-5 pollici è l'ideale ) . Considerare mounding in file per assistere con il drenaggio se il terreno non è abbastanza di una tessitura sabbiosa .
5

Acqua il tuo giardino arachidi . Irrigazione arachidi possono essere un po 'complicato . Si desidera mantenere il terreno umido , soprattutto nelle calde giornate estive . Ma anche stare attenti a non sull'acqua e " inzuppare " le noccioline in quanto non reagiranno bene a acqua in eccesso . La quantità di precipitazioni nel vostro clima detterà come spesso hanno bisogno di essere innaffiate .
6

Harvest ! Nel corso del tempo , le arachidi crescerà da un grande stelo che spinge verso il basso nel terreno . Dopo la prima caduta gelo è il momento di raccogliere le vostre noccioline . Estrarre l'intero impianto fuori della terra . Poi lasciate riposare per un giorno o due fino a completa asciugatura . Dopo di che , è il momento di godersi le noccioline che avete piantato in un giardino privato !


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.