# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Ore di luce necessari per un Leucanthemum X Superbum Crazy Daisy

Qualunque sia il vostro stile di giardino , dal rustico in eclettico , i fiori insoliti di Leucanthemum × superbum "Crazy Daisy " adattarsi in Comunemente conosciuta come "Crazy Daisy " Shasta Daisy , il suo irsuto , raggi contorti e di grandi dimensioni , fiori con volant aggiungere insolita trama , ma in qualche modo conservano ancora quel look classico margherita. "Crazy Daisy " ha bisogno di un sacco di sole , ma il successo dipende più solo la luce . Senza un adeguato equilibrio nelle sue esigenze culturali , "Crazy Daisy " può essere volubile . Illuminazione della strada per
Blooms

Per la massima fioritura , "Crazy Daisy " preferisce tanta luce come il vostro giardino può dare . L'impianto funziona meglio quando riceve pieno sole. Al minimo , il che significa sei ore di sole diretto sulla pianta ogni giorno . Per "Crazy Daisy " per eccellere , più sole , meglio è. Fitosanitaria migliora e fioriture aumentare il sole più diretto che riceve. Nelle zone con molto calde soli estivi , qualche ombra luce può essere tollerata, purché il sole minimo è soddisfatta . I fiori da 2,5 pollici iniziano nella tarda primavera e proseguono per tutta l'estate . Fiore Peak segue circa 3-4 settimane dopo le prime fioriture e continua abbondantemente nei giardini di sole per diverse settimane .
Considerando Sole e Ombra

Per capire "Crazy Daisy " ; cultura , esaminare sole e ombra . Luce del sole colpisce più di soli livelli di luce . Ha un impatto di umidità e temperatura livelli di aria e suolo . Soleggiati giardini sono più leggeri , più caldo e meno umido di zone d'ombra . Tutti questi fattori si intrecciano per influenzare la salute delle piante e la crescita. Per gli impianti amante del sole come "Crazy Daisy " immaginare prati aperti potrebbero chiamare casa . Con niente per bloccare la luce del sole , in pieno sole significa tutto il giorno . Nelle impostazioni del giardino , edifici e altri impianti spesso bloccare la luce diretta del sole in diversi momenti della giornata e dell'anno . Intenso , raggi primo pomeriggio possono compensare per un certo tempo limitato in ombra .
Bilanciamento Sole , Terra e Acqua

fiorente nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti rusticità US zone da 4 a 9 , "Crazy Daisy " può essere di breve durata anche in condizioni culturali corrette. Plant in pieno sole per mantenere il giusto equilibrio tra acqua , terra e luce . "Crazy Daisy " terreno esigenze ben drenati , tollera la siccità e preferisce impianti saggio - acqua dove il terreno asciutto prevale . Mai piantare "Crazy Daisy " dove l'acqua si accumula . Non tollera i terreni umidi o scarsamente drenati qualsiasi periodo dell'anno , ma l'inverno è particolarmente difficile . "Crazy Daisy " regge bene al freddo , ma soccombe ad umidità invernale . Terreni inverno umido causano spesso la morte della pianta .
Making It Through Summer Sun

Per prepararsi per l'inverno , aiutare "Crazy Daisy " energia diretta dove si ha più bisogno . Prolifico fioritura estiva indebolisce la sua forza ; declina finisce una volta in fiore . Rimuovere fioriture spesi e steli verso il fogliame per reindirizzare l'energia . Questo costringe la crescita di foglie e radici , invece di sementi . Trappole pacciamatura invernale pesante umidità , blocchi di sole e porta a marcire . Una leggera copertura di foglie , applicato dopo la terra ha congelato , protegge la pianta ma ancora gli permette di respirare . Divide "Crazy Daisy " in autunno ogni pochi anni per mantenere la pianta robusta ed estendere la sua vita. Aiuta anche a garantire avrete "Crazy Daisy " fiorisce intorno per godersi il sole estivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.