# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come propagare Hardy Water Lotus

La maggior parte delle varietà di loto crescono bene negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone da 5 a 10 , con qualche superstite in zona 4. Questo significa che il loto è una soluzione resistente per il giardino d'acqua che sopravvive congelamento temperature invernali a nuovo fiore l'estate successiva . Anche se le piante di loto producono semi , le piante sono più spesso propagate per divisione radice . I semi sono a volte difficili da germinare , mentre i rizomi radice di spessore forniscono un modo affidabile per far crescere nuovi impianti in fretta . Dividere le piante in primavera durante il loro periodo di dormienza .
Quello che vi serve
Coltello
10 pollici di diametro pentola
Terriccio da rinvaso
Sand
istruzioni
1

Ruotare la pentola su un lato e delicatamente estrarre il suolo e groviglio di radici . Rilassatevi le radici di loto , che hanno probabilmente avvolti intorno al fondo della pentola .
2

Sciacquare le radici con acqua pulita per rimuovere tutto il terreno che aderisce .
3

Controllare le radici per determinare la posizione di taglio . Radici di loto assomigliano a una fila di salsicce , con sezioni di radice gonfie segmentati insieme . Cercare urti sollevati o nodi crescita nel vita sottile tra ogni area ispessita . Questi nodi inviano i gambi per un nuovo impianto di loto .
4

Tagliare a parte le radici in modo che consistono in sezioni spesse un anno e mezzo con crescente nodi tra di loro . Posizionare le sezioni in un secchio di acqua calda durante la preparazione dei nuovi vasi impianto .
5

Riempire una pentola da 10 pollici di diametro che è circa due volte più profondo con un terreno pesante formulato per le piante acquatiche . Lasciare uno spazio 4 pollici nella parte superiore del vaso .
6

Crea una trincea nel terreno su lati opposti della pentola . Posare un rizoma in ogni trincea , ponendo così la parte di spessore si trova sotto la superficie del terreno e alla fine taglio emerge al di sopra del suolo. Aggiungi il terreno alla pentola fino a quando la parte più spessa è piantato circa 2 cm di profondità e alla fine taglio è proprio sulla superficie del suolo .
7

Cospargere uno strato di 1 cm di sabbia sulla parte superiore del terreno . Acqua a fondo il piatto prima di impostarlo nello stagno . Posizionare la pentola così la sua cima si trova da 10 a 15 centimetri sotto la superficie dello stagno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132005.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.