# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come scavare il Medio di Erbe ornamentali

erbe ornamentali sono piante ciuffo di formazione che muoiono nel centro man mano che crescono più grandi . Rimuovere la pianta dal giardino permette di tagliare l'area centro senza danneggiare le aree sane della pianta . Tagliare l'impianto in sezioni più piccole è un metodo di propagazione , è possibile aggiungere questa varietà erba in altre parti del giardino o reimpianto nella stessa area . Scavare l'area centrale di erbe ornamentali ogni 3 a 5 anni , o quando necessario mantiene l'impianto produttivo e sano .
Quello che vi serve
potatura tagliatore
Pala
Tarp
Sharp coltello
Istruzioni
1

potare l'erba ornamentale di 3 centimetri di altezza una volta che inizia appassimento ed essiccazione dopo la caduta gelata . Compost o scartare le lame di taglio invece di lasciarli nello spazio giardino .
2

Rimuovere l'intero impianto di erba ornamentale da terra scavando 4 a 6 centimetri dalla base e un minimo di 12 cm di profondità rimuovere la maggior parte della massa radicale . Impostare la pianta su un telo pulito per rimuovere la zona centrale .
3

Scuotendo la massa radicale rimuove delicatamente alcuni del terreno intorno ad esso , in modo da poter identificare i morti area centrale della pianta .
4

Tagliare la massa radicale a metà con un pulito , coltello affilato . Tagliare il punto morto da entrambe le metà disfarsene.
5

Tagliare la restante massa radicale in ciuffi di diametro da 4 a 6 pollici , assicurandosi che ogni sezione ha radici e punte fogliame .

6

scavare buche di nuovo impianto la stessa profondità dove l'erba ornamentale cresceva . Impostare la massa radicale nel foro , verificando che le parti superiori delle radici sono appena sotto il livello del terreno . Imballare terreno attorno alla massa radicale e l'acqua del suolo generosamente la compattazione del terreno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.