# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come piantare un papavero orientale

I papaveri sono uno dei fiori più facili da coltivare in casa . Richiedono pochissima cura e l'irrigazione durante la maturazione . Li Piantare è altrettanto facile . Papaveri orientali possono essere piantati da seme o da ritagli di root. Se propagare i vostri papaveri ogni anno , si avrà sempre una primavera e l'estate giardino fiorito con brillanti , papaveri esotici . Fertilizzanti , pacciame , il sole e la ventilazione sono ciò che il papavero ha più bisogno per prosperare . Se si pianta subito dopo l' ultimo gelo , si avrà fioriture estive di lunga durata .
Quello che vi serve
Giardino suolo
pacciame
Fertilizzanti
Semi di papavero o radici

Acqua
impianto Sprial supporta ( opzionale)
Inverno telaio contenitore freddo ( opzionale)
Istruzioni
1

preparare il terreno . Pacciame e fertilizzare il terreno con compost organico prima di piantare. Il terreno dovrebbe essere un po ' di sabbia , come i papaveri sono utilizzati per asciugatrice , climi più caldi , e dovrebbe essere ben rastrellato .
2

Impianto papaveri di circa 15 centimetri di distanza , se si sta piantando ritagli di root o semi di papavero ( se siete preoccupati per lo spazio vuoto in mezzo, in considerazione piantare un impianto luce copertura del terreno per riempire i punti calvi ) . Se si utilizza ritagli di papavero radice , tagliarli a pezzi lunghi circa 3 pollici di 1/2 . Coprire i semi e le radici con 1 pollice di terreno .
3

pacciame e acqua i semi . Subito dopo la semina , pacciamatura ( per il calore ) e leggermente di acqua . Se si verifica un caldo , estate secca , prendere in considerazione l'acquolina in un paio di volte a settimana .
4

palo papaveri . Dopo tre settimane, i papaveri si sono germinati e appariranno lievi , steli skinny. Si dovrebbe ( anche se non necessario) la quota di steli per impedire loro di chinarsi . Supporti della pianta a spirale sono raccomandati dai giardinieri per piante di papavero , come la bobina consente a più teste di papavero fiore di essere sostenuta senza dare il vostro giardino un pugno nell'occhio .
5

propagare il papaveri . Nel tardo autunno , tagliare i papaveri e dividono le radici per essere ripiantati . Si possono piantare in una scatola di telaio freddo inverno . Dopo l'ultimo gelo è passato , trapiantare i papaveri al vostro giardino per tempo di primavera fiori di papavero . Se si sta utilizzando piante di papavero annuali , non è necessario per la propagazione , invece permettere loro di andare a seme .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.