# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare garofani interna

garofani sono piante che producono un profumo delicato e fioriture delicate fioritura. Blooms gamma di dimensioni , a seconda della pianta , ma possono crescere abbastanza grande . Queste piante da fiore preferiscono un sacco di luce indiretta , un buon terreno e drenaggio e possono essere coltivate all'interno o all'aperto . Si può facilmente piantare direttamente da sementi e , con la cura adeguata , che dovrebbe crescere in bellissime piante . Molti garofani dureranno e portare la bellezza alla vostra casa per anni , all'interno o fuori .
Quello che vi serve
piccolo antipasto del piatto
terriccio
Garofano semi

Annaffiatoio
vaso di maggiore
Istruzioni
1

Riempire un piccolo vaso -starter con terriccio per piante da fiore . Scegli terriccio ben aerato --- se è a buon mercato , terriccio pesante , i tuoi garofani saranno non fanno così ( che può anche non far superare la fase piantina ) . Assicurarsi che la pentola d'avviamento ha un foro di scarico .
2

Mettere alcuni semi nella pentola e coprire leggermente con un po 'di terreno . Non coprire le loro troppo in profondità .
3

Spruzzare una piccola quantità di acqua sul suolo . Non soffocare i semi troppo - basta bagnare il terreno sufficiente per mantenere i semi umidi
4

Posizionare il vaso in una zona che ottiene un sacco di luce solare indiretta . . Ancora una volta , assicurarsi di mantenere il terreno umido ma non troppo molliccia nei giorni successivi . Si dovrebbe controllare l'umidità , almeno una volta al giorno .
5

rinvasare la piantina garofano quando è alto un paio di centimetri . A tale scopo, mettendo terriccio fresco in un vaso più grande . Poi , prendere la piantina, insieme con il terreno circostante , dalla piccola pentola e mettere direttamente nel vaso più grande . Inumidire leggermente il terreno . Utilizzare una pentola che ha un foro di scarico .
6

Rimuovere delicatamente i vecchi fiori di garofani stabilite quando i fiori cominciano ad appassire . Potete fare questo semplicemente pizzicando loro dove il fiore incontra lo stelo e spingendo via con il pollice .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.