# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

L'uso di calce su piante di papavero

Giardinieri crescere diversi tipi di papaveri , ma il più comune nei giardini americani è la Oriental papavero ( Papaver spp . ) . Anche se fioriscono solo per un breve periodo alla fine della primavera , queste piante vivaci sono le stelle dello spettacolo quando in fiore . Come la maggior parte papaveri , preferiscono un terreno neutrale, così in molte parti degli Stati Uniti avrete bisogno di aggiungere calce al terreno per avere successo .
Lime nel Giardino

Il pH o acidità relativa o alcalinità del suolo influisce sulla capacità delle radici delle piante di assorbire i minerali nel terreno ed è anche un fattore microbica del terreno . Un pH di 7,0 , a metà della scala , è considerato neutro , talvolta chiamato base. La maggior parte delle piante da giardino crescono meglio in terreni con un pH che è leggermente acido a neutro , 6,0-7,5 . È possibile determinare il pH del vostro terreno con un kit di prova di casa o metro , o con l'invio di un campione di suolo al vostro servizio interno locale per l'analisi . Uso orticolo - grade calce a & quot; addolcire & quot ; o alzare il pH del suolo che è troppo acido . Non aggiungere calce per il vostro terreno prima di eseguire un test del pH .
Chi Oriental Poppies
papaveri orientali hanno spesso un centro scuro .

papaveri orientali ( P. orientale) sono stati graffette giardino perenne per generazioni . Ogni primavera , queste piante robuste formano una rosetta basale di foglie sormontato da fiore alti steli . I fiori hanno petali delicati , crepe -like che brillano alla luce del sole . Fiori del papavero sono di solito singolo, ma semi - doppie e doppie cultivar sono disponibili . Ci sono di colore rosso , rosa, arancio , viola e papaveri bianchi disponibili , molte delle quali con una macchia scura al centro . I fiori non durano a lungo , ma i baccelli asciugare bene per accordi invernali . Una volta che la fioritura è finita , papaveri orientali vanno in letargo , in modo da piantare nei pressi di perenni a fioritura estiva , come il respiro e girasoli del bambino , che possono nascondere il fogliame dissolvenza . Papaveri orientali crescono meglio in terreni con un pH neutro di 7.0. Sono resistenti a USDA vegetali robustezza zone 3 a 9 , a seconda della cultivar .
Altri Poppies
California papaveri ricoprono le colline ogni primavera .

Molti altri papaveri anche preferiscono terreno con un pH neutro. Papaveri Islanda ( P. nudicaule ) crescere di altezza da 12 a 24 pollici e bianco , arancio , giallo , rosa e rosso fiori per tutta l'estate . Sono una buona scelta per giardini rocciosi e sono resistenti nelle zone da 4 a 10. Altri papaveri che prosperano in terreni neutri includono il papavero della California ( Eschscholzia californica ) e il papavero Fiandre ( P. rhoeas ) .

C'è sempre un
Eccezione

uno dei papaveri più suggestivi è il papavero blu dell'Himalaya ( Meconopsis & quot; Lingholm & quot ; ) . Native in Birmania , Tibet e Cina , questa bella , blu chiaro papavero perenne cresce meglio in umido , ben drenato, suoli acidi . E ' adatto solo per climi con estati fresche e umide , come ad esempio in Alaska e il nord-ovest del Pacifico . Se coltivate in terreno neutro o alcalino , i fiori del papavero blu dell'Himalaya turno rosa . Non calce il terreno in cui si cresce papaveri blu dell'Himalaya .
La linea di fondo su Lime e papaveri

Se un test del pH sul terreno dimostra che è acido , è necessario aggiungere calce al suolo per aumentare il pH prima di piantare la maggior parte dei tipi di papaveri . Seguire il pacchetto o di servizio di estensione attentamente le istruzioni per l'importo da applicare , poiché un eccesso di calce è così male come non abbastanza . Controllare periodicamente il pH ogni anno o due e, se necessario , applicare una medicazione lato di calce intorno alle vostre piante di papavero da mantenere il terreno neutrale .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.