# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come trattare danni da gelo a Succulente

Succulente sono piante abbondanti , ma non sono immuni al gelo quando le temperature scendono a livelli bassi inaspettati . La chiave per il trattamento delle piante dopo un gelo è quello di non creare più stress per loro che hanno già sperimentato . Questo si traduce in un po 'di aspettare e vedere per determinare quanto danno è stato fatto e come i suoi si manifesta nella succulenta . Secondo la University of Arizona , danni da gelo per piante grasse di solito mostrare nei crescenti punte della pianta prima . Alcuni danni deve essere rimosso , ma perché la potatura è stressante per le piante , danni estetici può rimanere ; tutto dipende dalla gravità del gelo e le vostre piante grasse .
quello che vi serve
Cesoie
potatura coltello
Candeggina per uso domestico
Clean miscelazione nave
Brush
> Istruzioni
1

Resistere alla tentazione di fare qualcosa per le vostre piante grasse subito dopo una incidenza di danni da gelo . Attendere che le temperature calde e ogni minaccia di ripetere gelo è passato . In questo modo qualsiasi danno inflitto a presentarsi completamente nei tessuti vegetali .
2

Sterilizzare le lame di qualsiasi utensili da taglio che si intende utilizzare sul vostro succulente in una soluzione di una parte di candeggina e 10 parti l'acqua del rubinetto . Scrub eventuali accumuli sulle lame con un filo o plastica setola pennello intinto nella soluzione . Questi passaggi uccidere i batteri sulle pale e prevenire la trasmissione di malattie . Quando si taglia attraverso i tessuti malati , sterilizzare di nuovo le lame tra i tagli successivi .
3

Controllare le succulente per i segni di marciume batterico , come acquoso cercando punti deboli , pastoso o tessuti molli e /o cupamente pelle scolorita sulla pianta . Questi tessuti devono essere rimossi in quanto possono causare infezione secondaria negli impianti . Tagliare di nuovo ad un punto di tessuto sano ed eliminare le parti danneggiate della pianta .
4

Osservare eventuali tessuti secchi e avvizziti causati dal gelo . Questi possono essere rimossi oppure possono essere lasciati sulla pianta , diventando spesso invisibile con il tempo e l'ulteriore crescita. Chiedete a voi stessi , che cosa guardare peggio in caso di vostra succulenta - il tessuto morto come è per un tempo o un pezzo della pianta mancante . La risposta dipende dalla specie e dimensioni della succulenta , nonché l'entità del danno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.