# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare Columbine interna

Columbines ( Aquilegia vulgaris ) sono piante perenni che sono resistenti negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone da 3 a 9. Esse producono fiori colorati da metà primavera fino all'estate . È possibile acquistare le piante columbine stabiliti da un vivaio di trapianto nel vostro giardino ; alternativamente , farle crescere in casa dai semi , che è spesso l'opzione più conveniente . Crescere columbine in inverno in modo da poter trapiantare le giovani piantine all'aperto in primavera, dopo l'ultimo gelo .
Quello che vi serve
appartamenti di seme
Terriccio da rinvaso
involucro di plastica

Istruzioni
1

Riempire un seme piatto con umido terriccio ricco di humus , disponibile in vivai e garden center . Lasciare circa 1/2 centimetro di spazio tra la parte superiore del terreno e il bordo .
2

Sow columbine semi sulla parte superiore del terreno , circa tre semi per ogni vano seme . Semi di Columbine germinano più veloce quando esposto alla luce , in modo da non coprire con il terreno .
3

Avvolgere il vassoio di semi in involucro di plastica per conservare l'umidità e mantenere alti livelli di umidità .

4

Mettete in frigorifero il vassoio per due o tre settimane per rilassarsi i semi - . un must per i semi columbine
5

Rimuovere il vassoio dal frigorifero e togliere l'involucro di plastica . Impostare il vassoio vicino ad una finestra , ma dalla luce solare diretta .
6

mantenere il terreno umido , ei semi dovrebbero germinare in uno a tre mesi . Dopo la germinazione , sfoltire le piantine per mantenere il più forte in ogni compartimento di semi . Una volta raggiunta 6 pollici , è possibile trapiantarle all'aperto in una zona ombreggiata .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.