# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come Trim una pianta Taro

radice di Taro è una coltura principale in tutto i tropici , dalle Hawaii a sud-est asiatico e ovunque nel mezzo . Il tubero di amido è stata coltivata per migliaia di anni . Tutte le parti della pianta sono commestibili e ricchi di vitamina A, vitamina C , calcio , fibre e altre sostanze . Raccolta comporta la rimozione del bulbo , che è il tubero , o le foglie . Il metodo migliore per tagliare la pianta taro dipende dal fatto che si sta propagarla , la raccolta del fogliame o alla preparazione del tubero per la cottura . Cose che ti serviranno
potatura cesoie o forbici
Spade
Coltello
Guanti

Mostra Altre istruzioni
moltiplicazione
1

Rimuovi giovane , erba germogli o ventose da bulbi raccolti da loro rottura con cura dove si collegano al bulbo principale. È possibile mantenere questi germogli di moltiplicazione , oppure è possibile utilizzare cormi principali rifilate invece .
2

Selezionare rizomi principali per il reimpianto . Tagliare i primi 1-3 centimetri di fuori di ogni corm , usando un coltello pulito , e lasciare il gambo e qualche foglia intatta . Si può iniziare nuovi impianti con questi gambi , che sono chiamati " huli " alle Hawaii . Conservare huli in un luogo fresco , asciutto così le sue ferite si può guarire prima è piantato .

3

ventose piante o huli di circa 3 cm di profondità nel suolo , o giù di lì il terreno copre un terzo del il huli .
raccolta
4

Tagliare le foglie di taro , se sono in crescita la pianta per il suo fogliame , circa due mesi dopo la semina . Le foglie devono essere giovane ma di grandi dimensioni e può essere rimosso con una cesoia o forbici .
5

Harvest pianta per la sua radice tirando le radici dal terreno con una vanga dopo la prima gelata .
6

Tagliare fogliame dove si incontra il bulbo , con un coltello o forbici . Foglie di taro maturi di solito sono indesiderabili per la cottura .
Cucina
7

Indossare i guanti e lavare le radici per rimuovere lo sporco e detriti , e preparare il tubero per la cottura . Radice di Taro contiene una sostanza irritante che può essere scomodo per la pelle sensibile .
8

Tagliare via qualsiasi radici crescono e le imperfezioni del tubero con le forbici .
9

Sbucciare e tagliare i tuberi più grandi per assicurare una cottura uniforme . Utilizzare un pelapatate togliere la pelle e tagliare la radice , se lo desideri . Tuberi più piccoli , che si trova tra le radici filamentose delle piante , non possono richiedere il taglio e può semplicemente essere sbucciate e bollite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.