Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come tagliare felce Fronde

Sia che tu stia tagliando fronde di felce per un mazzo di fiori o un corpetto , o potatura una felce vecchio che è morente fronde esterne , sono facili da tagliare con le forbici , un attrezzo di potatura o un coltello affilato . Si può anche essere in grado di far rivivere una felce morente , tagliando indietro completamente e ammollo in acqua . Felci possono vivere per molti anni in terra o in vaso , e il taglio regolare aiuta a tenerli cercando fresca. Cose che ti serviranno
sonore o un giornale cesoie
potatura , coltello affilato o le forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il felce su una superficie solida , o prendere fuori se si sta potando indietro fronde morti. È anche possibile inserire l'impianto su un vecchio foglio o giornale, per raccogliere le foglie e disporne una volta terminato. Le foglie di felci cadono facilmente e possono lettiera i pavimenti .
2

Utilizzare forbici , un coltello affilato o le forbici per tagliare le fronde . Inizia al di fuori della pianta . Tagliare le fronde fuori appena 1 pollice sopra la linea del terreno . Evitare di toccare le fronde sani il più possibile quando si tagliano le foglie . Alcune felci sono sensibili ai sali e oli trovati in pelle , e le foglie possono sviluppare macchie marroni nei punti di contatto .
3

Posizionare le fronde in acqua , se li si utilizza come riempitivo in un bouquet . Se si utilizzano le fronde di un corpetto , metterli in acqua finché non si è pronti per farlo . Quando potare la pianta , eliminare le fronde tagliate.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.