# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Fatti su piante che crescono più grande con latte o acqua

I fertilizzanti organici sono quelli a base di sostanze naturali come piante , letame o sostanze animali . Tali fertilizzanti sostituiscono nutrienti persi nel terreno per mantenere le piante in crescita e produttivo . Giardinieri spesso sperimentare nuovi o diversi tipi di fertilizzanti per migliorare la crescita delle piante . Sostituire l'acqua con il latte è un modo un giardiniere può fare questo. Il latte contiene vitamine e minerali che le piante hanno bisogno , ma contiene anche sostanze che potrebbero danneggiare le piante . Un attento esame degli effetti di latte contro l'acqua sulle piante potrebbe mantenere le piante sane e aiutarvi a decidere quale trattamento è meglio . Fotosintesi

La fotosintesi è un processo di vita le piante usano per creare energia , crescere , negozio di alimentari e produrre . Questo processo utilizza la luce solare , anidride carbonica e acqua per convertire l'energia solare in energia pianta . Luce solare e anidride carbonica vengono presi dalla pianta lascia mentre l'acqua viene prelevata in dalle radici delle piante . Se uno qualsiasi di questi ingredienti chiave sono mancanti o non adeguatamente forniti , la pianta è in grado di svolgere la fotosintesi . Quando la fotosintesi è interrotto , la pianta subisce un danno alla sua salute in generale .

Benefici del latte per Piante

latte contiene nutrienti calcio e azoto , che si trovano nei fertilizzanti e sono importanti per la crescita delle piante . Questi nutrienti aiutano a costruire le cellule , rende la pianta più forte e più produttivi . Il calcio aiuta anche le piante combattere le malattie virali . Applicato esternamente in uno spray , latte combatte fungine , virali e malattie batteriche . Gli enzimi nel latte variazioni del pH sulla superficie delle piante e rendono l'ambiente inospitale per muffe e funghi . La forza aggiunto offerto da latte per le piante sarebbe utile per la crescita , ma il latte contiene altre sostanze dannose per le piante , che spesso negano questi benefici .

Inconvenienti di latte per Piante

la traspirazione è il processo mediante il quale pianta libera fluidi dall'interno. Il latte contiene sostanze che sono in grado di essere rilasciato attraverso la traspirazione . Rimangono all'interno dello stabilimento . Queste sostanze danneggiano la pianta dall'interno come sono estranei alla pianta e non possono essere elaborati . Il latte contiene anche uno zucchero chiamato lattosio , che non può essere elaborato da piante . Questo fa sì che le piante di assorbire il fluido contenente lattosio più lentamente , portando ad una diminuzione della assunzione di liquidi . La pianta può potenzialmente diventare disidratati nel tempo da questa diminuzione assunzione di liquidi . Il latte che non viene assorbita dalle radici delle piante si accumula intorno alla pianta in questo periodo e razze batteri e malattie nel suolo .
Di acqua per le piante

La struttura di le radici delle piante consentono loro di assorbire rapidamente l'acqua . L' acqua mantiene piante idratati , forti e produttivi . Anche se il latte contiene acqua, l'acqua nel latte è inquinata con zuccheri e grassi , che le piante riconoscono come impurità . Ciò rende il latte in acqua meno utile alle piante . L'acqua pura , invece , viene accolto da radici , elaborati e utilizzati subito. L'acqua combinato con un fertilizzante di alta qualità formulato per piante è migliore per la coltivazione di grandi dimensioni , piante sane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.