# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Ha il tipo di acqua influenzano la crescita delle piante

?

Le piante hanno bisogno di luce , aria e sostanze nutritive per prosperare . Essi derivano i loro nutrienti dal suolo o , in idroponica , acqua ricca di sostanze nutritive . Nei giardini del suolo , è necessario innaffiare spesso il giardino in modo che i batteri buoni , funghi e microbi possono aggiungere sostanze nutritive per il terreno per le piante da utilizzare . Le piante hanno bisogno di acqua per la funzione cellulare . Il tipo di acqua utilizzata , sia nel giardinaggio suolo e in coltura idroponica , in grado di influenzare la crescita delle piante .
Importo

Troppa acqua in un giardino terreno può soffocare le radici di una pianta . Troppo poca acqua e le piante non possono trarre abbastanza ossigeno dal suolo di "respirare " . Il modo di base per capire se il vostro giardino ha bisogno di acqua del suolo è quello di attaccare il dito nel terreno . Se ti senti umido il suolo , aspettare un giorno . Se il terreno è asciutto , irrigare il giardino . In idroponica , se il livello dell'acqua è troppo basso nel vostro sistema , è necessario aggiungere acqua in modo le radici delle piante possono trarre le sostanze nutritive .
Funzione

aiuti acqua nel trasporto di sostanze nutritive in piante attraverso le loro radici . Esso fornisce anche il supporto a livello cellulare ; senza acqua , le piante appassiscono . Ma se l'acqua è troppo acido o troppo alcalino , le piante possono essere in grado di elaborare correttamente l' acqua per l'uso .
PH

L'acqua con acido parti uguali e alcalina è considerati neutri , o di avere un equilibrio del pH di 7,0 . Quando l'acqua è più acida , che scende sotto il numero sette. Per l'acqua che è più alcalina , il numero supera sette. L' equilibrio del pH dell'acqua influenza il contenuto di acido e alcalino del suolo . Se l'acqua è troppo acido , calcio, magnesio e livelli di potassio sono ridotti . È necessaria calcio per la crescita cellulare , magnesio per la formazione della clorofilla e potassio per sintetizzare le proteine ​​. Se l'acqua è troppo alcalino , il calcio si accumula , di fatto tagliando il flusso di sostanze nutritive per le radici delle piante .
Effetti

Nel caso in cui l'acqua si usa per le vostre piante hanno un perfetto equilibrio pH di sette? Non necessariamente . Sia il suolo e l'acqua hanno un equilibrio del pH , e nel giardinaggio terreno , è necessario raggiungere il giusto equilibrio del pH per le piante a crescere. La maggior parte delle erbe e verdure preferiscono condizioni di crescita più acidi , con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 . L' equilibrio del pH della vostra acqua influenzerà l'equilibrio del pH del vostro terreno , in ultima analisi, che influenzano la crescita e la salute delle vostre piante .
Considerazioni

Sia giardinaggio suolo e idroponica , il pH equilibrio dell'acqua che si utilizza per le vostre piante è significativo . Se si utilizza l'acqua del rubinetto , l'acqua dal tubo o acqua distillata , è necessario controllare l'equilibrio del pH prima di aggiungerlo al vostro giardino per le vostre piante . In giardinaggio terreno , controllare il pH del vostro terreno , come pure, e modificare il terreno a seconda delle necessità di raggiungere un equilibrio ottimale per le vostre piante . In idroponica giardinaggio , controllare l'equilibrio del pH dopo l'aggiunta di sostanze nutritive , ma anche , e quindi modificare l'acqua . Ci sono prodotti disponibili per la regolazione del pH dell'acqua in sistemi di coltura idroponica .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.