# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Quanto spesso ti Acqua Canna Lily piante

?

Canna gigli sono piante perenni grossi con grosse radici sotterranee . I fiori reali crescono attraverso una base di foglie spesse e strettamente avvolta, e sono disponibili in tutti i colori tranne il nero , verde e blu . Gigli canna sono molto resistenti contro le intemperie invernali , ma devono essere piantati in un terreno ricco con un buon drenaggio . Hanno bisogno di un sacco di umidità e l'umidità , e devono essere innaffiate due volte a settimana a meno che la temperatura supera i 85 gradi Fahrenheit .
Irrigazione a piantare gigli Tempo

Canna sono meglio coltivate in esposizione est o luce solare filtrata . Possono essere scavato e memorizzati in autunno e ripiantati di nuovo la prossima primavera , oppure possono essere lasciati nel terreno . Per l'impianto , il foro dovrebbe essere tre volte più largo e più profondo zolla della pianta , e la materia organica deve essere mescolato nel terreno in modo che le radici possono raccogliere tutte le sostanze nutritive in modo corretto. Un bacino d'acqua dovrebbe essere costruito intorno alla pianta in modo che ottiene un buon ammollo iniziale .
Annaffiare Gigli Growing

gigli Canna richiedono un sacco di umidità , da qui la necessità di essere annaffiate un paio di volte a settimana a meno che non diventa molto secco e oltre 85 gradi , nel qual caso deve essere annaffiato tre volte a settimana. Utilizzare un fertilizzante equilibrato una volta al mese per mantenere la crescita piena e vigorosa . La maggior parte dei Cannas sono meglio coltivate in terreno ben drenato , ad eccezione di quelle che si trovano naturalmente nelle zone paludose . Quando piantare stabilito gigli Canna , è meglio trattare la zona messa a dimora con abbondanza di materia organica . Le piante saranno poi richiedono pochissima irrigazione in più durante il periodo di crescita a meno che non diventa molto caldo e secco .
Prendersi cura di Canna Gigli

Morto e sbiadito fiori devono essere rimossi periodicamente , e le piante giglio di canna devono essere tagliati a terra con una crisi di crescita durante il tardo autunno . I gigli dovrebbero essere divisi ogni tre-cinque anni per mantenere una crescita pieno di fiori . Lumache e lumache spesso preoccupano queste piante , di conseguenza, essi dovrebbero essere ben trattati con lumaca e esca lumaca . Acari Spider potrebbero causare un aspetto foglia polveroso , un problema che può essere risolto con il sapone insetticida . I fiori sono meglio piantati in masse .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.