# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come crescere Vallisneria spiralis

Vallisneria spiralis è un erba che si trovano comunemente negli acquari ; è popolare a causa dei suoi rivestimenti di spessore che aggiungono decorazione e fanno appello a habitat . Questa specie d'erba , che ha avuto origine in Sud America , è comune nei fiumi . Conosciuto anche come nastro o posidonia , Vallisneria spiralis possono crescere fino a 2 metri quando curato correttamente .
Assicurarsi di avere i livelli di pH e di illuminazione per la migliore coltivazione.
Istruzioni 1

Mettere 2 pollici di ghiaia acquario in un 1 metro e profondo di plastica piantatura pot . La ghiaia contribuirà a dare alle piante un buon ancoraggio quando si inserisce l' acqua nella pentola . Assicurarsi che la pentola non ha fori che possono permettere all'acqua di fuoriuscire .
2

Riempire la metà pentola con acqua di rubinetto , e riempire il resto del modo con acqua deionizzata . La miscela di questi due tipi di acqua ridurrà la quantità di minerali presenti e consentire una forma di acqua pura .
3

Posizionare le piante di avviamento nella ghiaia spingendo giù circa 1/2 pollice sotto la ghiaia . Se si utilizza un impianto parzialmente coltivata , coprire la lampadina fino a quando non bianca sta mostrando . Posizionare il vaso in un luogo in cui si riceve una media di sei ore di luce fluorescente a spettro completo .
4

fertilizzare la pianta su base mensile per assicurare cresce sano . Utilizzare 1 cucchiaio. di emulsione di pesce per 2 litri di acqua quando la concimazione . L'evaporazione si verificherà nel corso del tempo , in modo da assicurarsi di mantenere il livello dell'acqua dove dovrebbe essere .
5

Rimuovere la vegetazione morta in quanto può verificarsi . Erba morta metterà fuori azoto che solo deneutralize l'acqua , che può arrestare la crescita da parte sana della pianta .
6

Mettere le piante nel vostro acquario come si sviluppano gli straordinari . Assicurati di ancorarli ghiaia o sotto oggetti pesanti per fissarle in posizione. Monitorare il livello di pH così è compreso tra 6 e 7,5 . Utilizzare un kit di prova di acqua pH standard per queste misurazioni .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.