# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Ciò che può essere coltivata in basso contenuto di ferro del suolo

?

Mentre il quarto elemento più diffuso sulla terra , il ferro dà il suolo una tinta rosso o giallo e promuove la produzione di clorofilla nelle piante . Basso contenuto di ferro si verifica nel terreno alcalino , spesso con un pH compreso 7,4-8,5 . Le piante che prosperano in terreno basso contenuto di ferro compensano con l'espulsione di ioni di idrogeno o fitosiderofori intorno alle loro radici . Questo abbassa il pH del terreno immediatamente circostante le radici , che aiuta la pianta ad assorbire il ferro .
Di erba medica
Balle di fieno di erba medica forniscono cibo per il bestiame .

RH Follett e D.G. Westfall della Colorado State University considerare erba medica come una delle piante più tolleranti del suolo basso contenuto di ferro . L'erba medica preferisce alcalino per terreni acidi , e quindi affronta meglio con i bassi livelli di ferro che accompagnano terreno alcalino . Il sistema di lunga radice della pianta erba medica trasporta ferro e altri minerali nelle foglie , dove contribuisce indirettamente al verde scuro della pianta frondosa . Molte ricette richiedono germogli di erba medica , e la pianta trova impiego pesante nel settore agricolo come pianta da foraggio per il bestiame .
Orzo
orzo cresce in un campo in Canada .

tolleranza di Barley di terreni a basso ferro attirato un team di scienziati giapponesi . Guidati da Michiko Takahashi , l'Università di Tokyo team ha preso i geni responsabili di tolleranza basso contenuto di ferro di orzo e impiombato in un nuovo ceppo di riso transgenico . Il riso transgenico risultante tollerato rendimenti del suolo e prodotti a basso ferro di quattro volte superiore a quello del riso non geneticamente modificati . Orzo offre all'uomo un alimento ricco di ferro , ma richiede una preparazione speciale per il corpo di assorbire completamente il minerale .
Corn
Una spiga di grano cresce in un campo .

mais non tollera suolo ferro partire nonché altri grani piccoli , tuttavia la sua tolleranza supera quello di molte piante ornamentali e da frutto perché richiede molto poco ferro a prosperare . Quando le piante di mais soffrono di carenza di ferro si presentano con clorosi interveinal , o strisce di colore giallo pronunciate contro venature verde scuro sulle foglie . Piante di mais soffrono di carenza di ferro più in umido , clima fresco della primavera . Gli alimenti a base di mais potenzialmente forniscono pasti ricchi di ferro per le persone , ma l'acido fitico impedisce al corpo di assorbire il ferro .
Migliorare
suolo ferro basso

La maggior parte dei terreni contengono da 1 a 5 per cento ferro da stiro , un sacco per le esigenze della maggior parte delle piante . Questo ferro spesso si presenta sotto forma di silicati , ossidi di ferro e idrossidi - tutte le forme che rendono difficile per le piante di assorbire . Aerare il terreno dopo un'alluvione può migliorare il contenuto di ferro , come può un generale aumento delle attività microbica . I giardinieri possono aumentare il ferro nel suolo mescolando letame o compost nel terriccio .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.