# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Cura di Euphorbia Lactea

Comunemente chiamato impianto di candelabri o falso cactus , Euphorbia lactea è una pianta cactuslike con rami verticali , angolari ricoperti di spine nere . Crescere 15 metri di altezza e 5 metri di larghezza , questo attraente succulenta sviluppa sia all'interno che nel paesaggio . Originari dell'India , la pianta cresce negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura vegetali robustezza zone da 9 a 11. A seconda delle preferenze personali , crescere Euphorbia lactea come paesaggio vegetale o pianta d'appartamento . Buone pratiche culturali non mancherà di tenere il vostro impianto candelabri in buona salute per molti anni .
Quello che vi serve
Pot
sabbia
Loam
10-10-10 fertilizzante solubile in acqua
olio Horticultural
Insetticida ( opzionale)
Istruzioni
1

Euphorbia Plant in ben drenante del terreno esposti ad almeno sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Se il contenitore crescente candelabri , mescolare quantità uguali di torba o sabbia e terriccio in un tegame smaltato con fori di drenaggio . Posizionare il vaso vicino ad una finestra esposta a sud con l'esposizione pieno sole per favorire la crescita e lo sviluppo .
2

L'acqua del giardino Euphorbia lactea ogni 10 giorni a due settimane fino a quando il terreno diventa acqua uniformemente umido , o in eccesso penetra attraverso i fori di drenaggio della pentola . Lasciate che i primi 2 o 3 centimetri di terreno asciughi completamente prima di irrigazione . Innaffiare la pianta una volta durante l'inverno in quanto va sospeso e non necessita di irrigazione. Overwatering pianta durante i danni invernali le sue radici .
3

alimentare l'impianto candelabri ogni mese durante la primavera e l'estate , quando si è in crescita attiva . A seconda delle preferenze personali , utilizzare un concime specifico per piante grasse o una formulazione ben bilanciata , solubile in acqua a metà della sua forza raccomandato . Irrigare l'impianto prima di concimazione esso. Evitare di concimare la pianta durante l' autunno e l'inverno , quando diventa dormiente , per dargli la possibilità di riposare .
4

Controllare l'impianto per danneggiare i parassiti tra cui acari , mosche bianche e moscerini fungo . Uno spray direttamente da un tubo da giardino per sloggiare i parassiti , o olio spray orticola su di loro . Trattare grave infestazione con un insetticida .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.