# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Bat Cura delle piante

Il suggestivo , molto insolita pianta , la pianta pipistrello , o Tacca chantrieri , è originario delle zone tropicali della Malesia . Bat piante hanno fiori bianchi o neri ; i fiori di entrambe le varietà assomigliano le ali e la testa di un pipistrello con lunghi filamenti che formano una coda .
Coltivare

Anche se è possibile acquistare le piante pipistrello da Internet , e di tanto in tanto a trovare in serre o giardino -centri -particularly negli stati del sud , la maggior parte delle piante pipistrelli sono avviati da semi, che sono prontamente disponibili . Piante Bat può essere difficile a crescere , sia come piante acquistate o da semi, soprattutto a causa del caldo ambiente coerente di cui hanno bisogno .
Semi di pianta in un mix di invasatura ben drenante in grado di trattenere l'umidità . Si potrebbe desiderare di mescolare un po 'di perlite o torba con il mix di invasatura per una migliore drenaggio . Piantare i semi di circa 1 pollice in profondità nel terreno pre - inumidito . Dopo aver piantato i semi , mettere la pentola o appartamento in un sacchetto di plastica trasparente e sigillarlo con un elastico . Questo crea un livello di umidità livello dei semi . Mettere la pentola coperta in luce indiretta . Un fattore fondamentale per avere successo la germinazione di semi di piante pipistrello è di mantenere la temperatura del terreno elevato e costante . Se possibile , la pentola coperta dovrebbe essere nel range di temperatura F 80 85 gradi . I semi sono necessari da un mese ad un massimo di nove mesi per germinare , quindi siate pazienti .
Cura delle piante

Quando le piantine sono alte 3 o 4 pollici , trapiantarle in vasi più grandi con un miscuglio di torba e perlite per un buon drenaggio e ritenzione di umidità . Piante Bat fare bene in luce filtrata o indiretto con temperature calde e umidità elevata . Nebbia frequenti vostra pianta pipistrello . Durante la stagione di crescita della pianta ( primavera ed estate ) , fertilizzare con una soluzione debole di fertilizzante liquido ogni due settimane . Durante il periodo dormiente della pianta pipistrello in inverno , non fertilizzare e tagliare irrigazione per permettere che il terreno asciughi un po 'fuori . Nel suo stato dormiente , la pianta pipistrello preferisce temperature superiori a 60 gradi F , a differenza del campo di temperatura F 75 e l'80 gradi durante la stagione di crescita . Si può prendere il vostro impianto mazza fino a tre anni per fiorire se è partito da seme , ma ne è valsa la pena aspettare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.