# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trapiantare Elephant Grass

Pennisetum purpureum va sotto diversi nomi comuni, tra cui elefanti erba , erba Uganda e Merker erba. Come suggerisce il nome , si verifica naturalmente sulla savana africana , dove si trova una fonte di cibo per gli elefanti e altri animali selvatici al pascolo . La specie è a volte coltivata come erba ornamentale o da usare nel controllo dell'erosione , ed è generalmente coltivata dai trapianti presi da un maturo , modello stabilito . Il trapianto di elefante erba presenta alcune sfide , perché i rizomi corrono appena sotto la superficie e sono facili da scavare , ma i trapianti hanno bisogno di irrigazione moderata per un paio di settimane dopo la piantagione a prosperare .
Quello che vi serve
Tubo da giardino
Trowel pentole
6 pollici
Giardino del suolo
Istruzioni
1

l'acqua l'erba elefante per essere trapiantato ad una profondità di 3 pollici della sera prima di passare esso . Eseguire un tubo da giardino a basso volume contro la base della pianta per circa 15 minuti .
2

Scavare l'erba elefante il giorno successivo. Scavare intorno alla base della pianta con una spatola giardino . Rimuovere terreno ad una profondità di almeno 4 pollici in modo che una porzione adeguata di radici e rizomi si presenti con la pianta .
3

Sollevare l'erba elefante da terra . Sbriciolate via un po ' del terreno intorno alle radici .
4

trapiantare la pianta erba elefante in una pentola da 6 pollici pieno di terra da giardino standard. Riempire la metà inferiore della pentola con il suolo . Inserire l'erba elefante sulla superficie e reinterro intorno ai bordi fino al nuovo terreno è a filo con la base dell'erba .
5

Acqua pianta erba elefante ad una profondità di 3 pollici immediatamente dopo invasate, . Attendere che il terreno si asciuga ad una profondità di 1 pollice prima di ripetere l'annaffiatura . Mantenere l'umidità ad una profondità di 1 pollice da allora in poi .
6

Conservare l'erba elefante trapianti nei loro vasi per quattro-sei settimane in modo che possano formare un nuovo sistema , vigorosa radice senza interferenze da roditori o talpe .
7

Trapianto l'erba elefante dalle pentole a un sito coltivate per una volta hanno messo su una nuova crescita fogliame . Spazio dei trapianti elefante erba di almeno 4 metri di distanza nel loro letto per consentire loro spazio per diffondere .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.