# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Malattie che uccidono Rosemary piante

piante di rosmarino sono arbusti versatili che possono essere utilizzati sia come paesaggio piante decorative o in un giardino di erbe . Il rosmarino è una pianta sempreverde che si sviluppa fiori blu in primavera e in estate per accompagnare le sue foglie aghiformi . Prendersi cura di arbusti di rosmarino di solito è facile , ma ci sono diverse malattie che possono infettare queste piante . Molte di queste malattie potrebbe in realtà essere fatale per le piante di rosmarino , e sono spesso molto difficile sbarazzarsi di una volta che infettano l'arbusto . Botrytis Blight

Botrytis peronospora è una infezione fungina che inizia da marciume foglie più vecchie , vicino al centro della pianta di rosmarino . Prospera in alta umidità , tempo nuvoloso e l'aria poco diffuso , e può diffondersi rapidamente sopra la pianta . Come il fungo progredisce , può apparire come macchie giallastre foglia marrone o macchie d'acqua sul steli della pianta. Quando l'umidità è particolarmente elevata , botrite batterico crea peluria marrone o grigio che si estende sopra le parti fatiscenti della pianta di rosmarino . Se disturbato, il fungo emana spore che aiutano a diffondere la malattia . Se non trattata , botrite batterico può sorpassare un intero impianto rosmarino e ucciderlo . Se si osservano i segni della malattia , rimuovere eventuali piante infette o detriti , così l'infezione fungina non si diffonde . Per evitare che i contenitori botrite batterico , luogo vegetali ulteriormente separati per una migliore circolazione dell'aria . Inoltre, l'uso pietrisco , ghiaia o sassi per pacciamatura , invece di materiale organico , che può contenere spore fungine che permettono la malattia per inserire le piante di rosmarino .
Root Rot

marciume radicale è un'altra malattia che può uccidere la vostra pianta di rosmarino . Ci sono generalmente due cause principali : oltre - irrigazione o di una infezione fungina . Over- innaffiamento vostro impianto rosmarino ruba le radici di ossigeno e può causare alcuni a morire . Queste radici cominciano a decadere e diffondere il marciume alle radici sane , possibilmente uccidendo l' intero impianto . Casi fungine marciume radicale sono causate da funghi dormienti nel terreno che prende piede quando si aggiunge acqua in eccesso alla pianta . Si può sospettare marciume radicale se la vostra pianta di rosmarino comincia ad appassire o ingiallire senza alcun motivo evidente . Controllare immediatamente le radici e la base della pianta . Radici infetti appaiono nere e sono morbidi al tatto . In alcuni casi , le radici interessati possono staccarsi dalla pianta quando viene toccato . Marciume radicale è generalmente incurabile , quindi è meglio prendere misure preventive . Innaffiare la vostra pianta di rosmarino solo quando il terreno è asciutto superiore , e assicurarsi che sia in un contenitore che drena bene, così l'acqua in eccesso non costruire .
Leaf Spot

Rosemary possono anche morire a causa di spot foglia. Posto Leaf è una malattia fungina che attacca le foglie della pianta , girandoli di colore giallo o marrone . Essi possono anche diventare coperto di piccoli corpi fruttiferi nere che contengono le spore fungine che diffondono la malattia . Nella maggior parte dei casi , gli attacchi pronti foglia foglie che sono già indeboliti . Se non trattata , il fungo può diffondersi in tutto l'impianto rosmarino e ucciderlo . Per evitare il punto del foglio , assicuratevi di concimare il vostro impianto in modo che il terreno si arricchisce di sali minerali . Utilizzando un fungicida di rame prima che la pianta inizia cresce in primavera può anche aiutare a combattere punto del foglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.