# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Malattie Kwanzan Cherry

Kwanzan albero di ciliegio ( Prunus serrulata ' Kwanzan ' ) è un ornamentale, ciliegio in fiore che sboccia con letto rosa , fiori vistosi durante la primavera . L'albero cresce fino a un'altezza matura di 15 a 25 piedi e cresce meglio nelle zone di pieno sole. Cherry Kwanzan è facile da trapianto e non tollera terreno poco drenato. L' albero deciduo ha un tasso di crescita moderata e sviluppa una forma matura verticale vaso -come con caduta di fogliame colori nei toni del giallo , rame e arancio . Ciliegio Kwanzan è suscettibile di numerose malattie . Cytospora Canker

Cytospora cancro è una potenziale malattia di ciliegi ornamentali , tra cui Kwanzan ciliegia come citato dalla University of Florida sito Extension . La malattia porta alla morte di rami e rami ed è caratterizzata dalla comparsa di zone morte , leggermente piatto sui rami e rami che si espandono gradualmente nel tempo alla fine la rottura del ramo. C'è anche una secrezione di gum dai margini dei cancri durante la primavera . Cytospora cancro è più comune sui ciliegi Kwanzan sotto stress o quelli che stanno crescendo male. Gestione comprende la potatura e la rimozione delle aree arboree malate ed evitando gli alberi ferendone .
Nero Knot

L'Università della Florida Extension elenca nodo nero come una potenziale malattia di Kwanzan ciliegi . Nero nodo fungo , Apiosporina morbosa , produce il nero , verrucoso , ½ pollice a 1 piede galle sui rami degli alberi . Nero nodo è un problema comune in 24 specie di ciliegi ornamentali . La malattia provoca ramoscelli infetti muoiono entro un anno di infezione mentre i rami più grandi richiedono più tempo per morire . Alberi infetti crescono meno vigorosamente con un calo della salute generale . Dato il ciclo di malattia più lungo , nodo nero è spesso trascurato nelle prime fasi , sempre più difficile da gestire , una volta stabilito . Gestione comprende aree infette potatura degli alberi durante l'inverno , selezionando gli alberi con una maggiore resistenza ed evitando piantare alberi in aree con problemi di malattia noti .
Oidio

Kwanzan ciliegio alberi sono suscettibili di soffrire di oidio come citato dal sito dell'Università della Florida Extension . Oidio è una malattia fungina forse causata da diversi funghi e portare alla comparsa di bianco di rivestimento in polvere grigio sui lati superiori del fogliame . Come la malattia progredisce, altre zone dell'impianto sono anche colpiti . Nelle fasi iniziali , il rivestimento è facile da asportare manualmente, ma , se lasciato incontrollato , si trasforma in una crescita mat -like spessa che soffoca i tessuti vegetali sotto di esso , portando a fogliame distorta , gemme e suggerimenti in crescita . Le opzioni di controllo includono pronta rimozione e la distruzione del fogliame caduto e l'utilizzo di fungicidi con bicarbonato di potassio , olio di neem e di Bacillus subtilis .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.